Non sono una bambina
di fede fede

15/11/17, ore 10:01

Nooo Zayn mi sei caduto uffaaa speravo che avresti resistito!! Vabbè, ormai è fatta e almeno lo ha detto subito, voglio vedere come evolve tra i dueee.

15/11/17, ore 06:04

Ma che carini che sono Zayn e Erika!!!
Il sonno comincia davvero a farsi sentire, scusami se non sono delle recensioni decenti ahahah comunque la storia mi piace e anche molto!
Domani finisco di leggere e spero aggiornerai presto!

15/11/17, ore 05:58

Ohh andiamo non puoi mollarmi così!
Uffa, non vedo l'ira di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà al parco tra Erika e Zayn! Certo che Niall devo ancora capire se gli piace o no, dedica canzoni e poi sparisce ahaha

15/11/17, ore 05:53

Umhh c'è stato un bacio, secondo me Zayn non se lo ricorda neanche! Sono felice che il mister abbia ammesso di nuovo Zayn in squadra, meno male!!
Mike ha avuto quel che si merita,spero che ora non si cerchi di vendicare però (anche perché chi li reggerebbe questa volta i ragazzi ahahah)

15/11/17, ore 05:45

Io lo avrei detto davanti al mister! Quella era una "discussione su una ragazza" che aveva senso!! Non era una scenetta di gelosia a buffo. Che poi, cioè quel Mike è andato dritto dal mister che schifoso. Fossi stata la squadra lo avrei allontanato

15/11/17, ore 05:37

Il biondino si è fatto avanti! Che farà Zayn?
E così ecco tutti è cinque al completo!!
Dovrei sul serio rimettermi a dormire, purtroppo go un tremendi mal di pancia e non c'è verso.
Vado al prossimo capitolo,

15/11/17, ore 05:33

E così il nostro biondino ha una cotta per Erika e la nostra Erika ha una cotta per Zayn! Sono curiosa di sapere chi è alla porta del moro! Quel Mike non mi piace

15/11/17, ore 05:23

Mi piace sai? Come inizio promette bene, sono curiosa di vedere come evolverai il tutto! Se posso solo darti un piccolo consiglio, metterei i discorsi tra le virgolette.
"A più tardi" risponde lei.
Suona un pochino meglio non trovi? Anche perché le > < hanno un brutto difetto: se poco poco ti scordi lo spazio lo legge come linguaggio html e rischi che il testo esca fuori sbagliato
Saluti,