Yes, Sir!
di Red_Coat

21/10/18, ore 16:41

Victor che si vendica è sempre bello da leggere, odio quando fa lo S... ma è sicuramente affascinante in quei momenti.
Ok, mi sono molto preoccupato a leggere di Reno e ho veramente creduto che Keiichi sarebbe stato rapito.
L'intervento di Aerith mi ha rassicurato, lo scambio di battute con Reno mi è sembrato un po' troppo colloquiale, come se i due si conoscessero da molto tempo. Vedremo se questo sarà confermato o meno.
In più la povera ragazza scopre che Victor e Zack erano amici, qui sei stata molto brava a far percepire il suo shock per questa rivelazione e i dubbi sul perché proprio quel uomo sia così ostile verso di lei.
C'è solo una cosa che non mi è chiara: perché la Shinra non rapisce Aerith e Keiichi e basta? Cosi, semplicemente? Nessuno dei due può essere un grosso problema, questo attendere...francamente non lo so spiegare.
Finalmente, alla fine, la prima prova concreta che Yushio é Mikio che ha preso possesso del corpo del medico. Ok...avrei un'infinità di domande ma per adesso le trattengo, posso però dire che sei stata veramente abile a giocare con il mistero e a tenere il lettore nel dubbio.
Solo ripeto quando detto una volta, tanto tempo fa, c'è qualcuno in questa storia con una vita normale? XDXD

11/10/17, ore 17:40

Uelà, eccomi qua!

Allora! Qua succedono parecchie cose! Alcune belle, alcune un po' meno...
Hm, quindi quelli che Reno ha incaricato di pedinare Victor sono pure gli stramaledetti bastardi che hanno freddato Zack!
Già, non farmici pensare, mi sento ancora male all'idea. Sono stata felice di vederli schiattare.
Anche se mi fa buffa la parte dove li fai scomparire dopo morti, ahah, a me non verrebbe mai in testa di scrivere una cosa del genere...

E Zack è vendicato. Ma non ne manca ancora uno?

Intanto Reno... tu lo sai che quello è il Turk che odio di più, eh, lo sai? Proprio per le caratteristiche che mostra avere in questo capitolo, è il peggiore di tutti! Solo un verme come quello può pensare di fare una cosa del genere, ma si sa che i Turks sono delle bestie!
Che dire... quello è il loro lavoro, diamine...
Però mi dispiace che Tseng non faccia nulla per fermarlo.
Tseng è già meglio di quello là. Anche se comunque le cattiverie le fa anche lui, non dimenticherò mai il modo in cui ha ammazzato a sangue freddo Elfe e il padre.
Io odio i Turks, però grazie di avermeli ricordati, tra un po' me li trovo pure io tra i piedi.

E Aerith? O Dio, che bella!! Mi è piaciuta tantissimo, complimenti, davvero un'ottima interpretazione!
Povera piccola, però, mi dimentico sempre che qui Zack non c'è più... uffa, non è giusto, ecco!
E stava per sapere che ne è stato di lui, ma per ora le è stato risparmiato. Pensi di lasciare le cose come in FFVII, dove lei non ha mai saputo che fine ha fatto Zack?
Leggere di Aerith è talmente raro che quasi non ci credo quando la vedo. Io non so come si faccia a preferirle le altre due nelle fic, mah.

E Victor è ancora in viaggio.
Per ora no, la ShinRa non ha ancora raggiunto le stelle, ma ci sta pensando. Ricordi il Programma Spaziale?
Quante cose è FFVII, troppe cose! Ce ne sarebbe da scrivere per l'eternità!

Beh, speriamo che i nonnetti riescano a tenere il bambino al sicuro, ma quel maledetto Turk è estremamente pericoloso, non so mica se ce la faranno.
Come mai qua non lavora in coppia con Rude?
Voglio dire, meglio così, ma...

Costa del Sol. Immagino non abbia voglia di starci, eh. Troppi ricordi e poi è piena di militari che potrebbero riconoscerlo.

Alla volta di... ?
Dove si fermerà, ora?
(Recensione modificata il 11/10/2017 - 05:48 pm)