Amore
di Daniela Arena

28/03/20, ore 07:25

Buongiorno.
ma che testo fantastico! Finalmente un componimento in cui l'arrossire per la timidezza è un pregio, addirittura in grado di far innamorare! Complimenti, ho apprezzato :)

27/03/20, ore 19:10

E per quelle persone che per quanto hanno sofferto non riuesciranno più ad amare o a fidarsi? Magari ameranno qualcun altro, ma non sarà diverso? Non sarà un amore meno forte del precedente? La fiducia è quella che può non tornare mai più e se non la si riesce più a dare, come si fa in quel caso; non si è condannati ad una vita di solitudine e... mestizia?

27/03/20, ore 14:23

Non e' certo una poesia ma una delirante prosa d'amore.Si capisce da come scrivi che hai presa una cotta di quelle giuste,da esaurimento nervoso se tutto dovesse andare male.Se sei alla prima esperienza,stai garbatamente sulle tue anche per non ossessionare il tuo principe azzurro che potrebbe anche impaurirsi.Molte coppie sono implose nel tempo per l'incapacita' di non sapere distillare le proprie ansie.Bene.
Pasta 27/3/2020

24/01/20, ore 11:05

Il costante chiedere l'amore affinché tu possa essere completa. Componimento che mi ha riflettere tanto: perchè non riusciamo ad amarci per prime noi? Perché c'è bisogno di qualcun altro che lo faccia? Come possiamo donare amore se non riusciamo ad amarci noi stessi?
Complimenti!

23/01/20, ore 07:15

Buongiorno.
Un testo quasi motivazionale, di quelli che ci fa riflettere e capire quanto valiamo.
Non è stato molto poetico, l'ho trovato più introspettivo.

22/01/20, ore 19:57

Sai che non puo'essere poesia,almeno come forma,quanto hai scritto.Hai scodellato dieci siamo forse come predicozzo a noi poveri esseri umani.Dico che sono d'accordo con te ma cosi' facendo ci privi di leggerti in una bella poesia del cuore.Metti ora da parte le stampelle da scagliare agli austriaci e lanciami rime che grondino di felicita' spicciola.Un abbraccio.
Pasta 22/1/2020

29/04/19, ore 07:18

Buongiorno.
Poesia originale e molto elaborata, un grande componimento dedito alla riflessione riguardante i temi più importanti della nostra vita.
Bello ^^
Buona giornata :)

29/06/18, ore 16:44

Buon pomeriggio.
Che intensità, che ardore questo testo così pregno di amore!
Buona giornata :)

29/06/18, ore 09:45

E se ti sbagliassi ! Questa follia d'amore ha bisogno di essere condivisa,di prove anche da parte di chi ti vorra' bene.Non sei apparsa come dicono quelli dello stil novo solo a mirabil mostrare.......Perche' ti giochi il futuro.
Pasta 29/6