The wrong place
di morethanyouknow

19/10/17, ore 18:22

Mi è piaciuto moltissimo.
A me non sarebbe mai venuta un'idea così interessante.
Spero che ci sia un seguito perchè merita, davvero.

02/10/17, ore 15:08

Questo capitolo mi piace molto, ci sono delle ottime idee!
Alex dovrebbe decisamente essere meno restia nei confronti di Matthew, sono nella stessa situazione!
Chissà chi li vuole distruggere...
Mi dispiace che Alex sia stata momentaneamente abbandonata da i suoi amici, Nia e Nicho...magari a serpeverde troverà qualcuno che accetti la sua diversità...?
PS: mi scuso per il ritardo nel recensire...ho avuto parecchio da fare!
Continua così!

27/09/17, ore 19:42

Che dire? Il capitolo è come sempre bellissimo, scritto bene e si vede lontano un miglio che ti piace scriverlo, davvero continua così aspetto il nuovo aggiornamento!

26/09/17, ore 17:30

dopo un po'di tempo, sono qui per recensire!
come al solito hai fatto un ottimo lavoro e Alex sta diventando sempre di più un personaggio che adoro e ammiro. Matthew mi è sempre piaciuto in quanto l'ho trovato interessante e tenebroso ma si vede che ha un lato umano e buono, spero solo che il suo segreto non sia nulla di troppo sconvolgente, ora che è una delle poche persone su cui Alex può contare.  Mi è dispiaciuto il litigio con Nia, lei mi stava simpatica, è un peccato che sia stata troppo enigmatica con Alex e che lei abbia perso la pazienza giustamente!
Sarah non mi convince, sembra dolce e carina ma sarà davvero così? Se è in Serpeverde c'è un motivo...
Natalie credo di aver capito che tipo di persona è e anche se non mi piacciono quelle così in fondo non è pericolosa! La creatura oscura invece...mh ho l'impressione che o ce ne saranno molte altre o non è davvero morta e tornerà il prima possibile. Nel prox capitolo parlerai della festa immagino, sono curiosa. Alla fine Alex ci andrà? Okay i professori e le punizioni severe, ma se ci va quasi tutta Hogwarts restare sola non è il massimo della sicurezza (idem per Malfoy).
Tu come sempre scrivi in modo meraviglioso ed è tutto perfetto, la storia è troppo interessante e coinvolgente, Alex è una protagonista che adoro ed è raro che mi piacciano i protagonisti, di solito li odio tutti.
alla prossima allora, aspetto i tuoi aggiornamenti:*

22/09/17, ore 08:07

Ed eccomi a recensire questo capitolo.
Ti è andata bene perché oggi faccio la giornata recensioni.
Qui la storia si fa davvero molto interessante.
Mi dispiace davvero molto per la litigata con Nia.
Beh dopotutto non sempre con le amiche è facile. (vedessi io! Le mie amiche non leggono nemmeno quello che scrivo perché non gli piace leggere! Da che gente che sono circondata!)
La gentilezza da parte di Natalie mi preoccupa. E' pur sempre una serpevrede.
Comunque, sono curiosa di vedere cosa accadrà alla festa.
Ma la parte più interessante, forse quella che affascina più di tutte è stata l'ultima.
Chi era questa misteriosa figura che ha attaccato Alex niente poco di meno con un crucio?
Mattew l'ha salvata, in modo eroico. E vuole insegnarle a nascondere il fatto che lei sia una divergente.
Sento già l'amore nell'aria dei prossimi capitoli.
Ovviamente sto scherzando. Imparerai presto che io ho uno spirito frizzante quando recensisco.
A presto.

Gaia.