Principe inatteso
di Daniela Arena

29/04/20, ore 07:44

Buongiorno.
Anche a me credevo fosse capitata una cosa del genere, poi alla fine è svanito tutto.
E' che... si può amare tanto, ma quasi tutti i più grandi amori spesso o non sono corrisposti o finisce nel niente.
Spero che tu possa amare tantissimo ed essere amata altrettanto :)

28/04/20, ore 14:57

Gentile Daniela un delirio il tuo che non fa onore alla tua anima.Fra l'altro denota insicurezza,Una donna che nella storia del mondo ha il protagonismo dalla propria parte capisce per istinto se e' nel cuore del compagno e se mantiene un solido rapporto.E' innanzi tutto rispetto l'amore sia ideale che fisico.E attenta agli esaurimenti nervosi.Benino comunque.
Pasta 28/4/2020

07/01/20, ore 06:49

Buongiorno.
Spero che questo amore abbia un lieto fine, è troppo bello per non essere ricambiato o eterno.
Complimenti davvero, testo dolcissimo.

06/01/20, ore 16:27

Una storia appunto e non una poesia.In amore sono possibili atmosfere di altro mondo.E' come guidare in formulauna.Come toccare il cielo con un dito.Ma il difficile viene dopo quando bisognera' frenare per scendere.Sei preparata a pianificare i tuoi sentimenti per un futuro duraturo?.Amor che a nulla amato amar perdona..........Augurissimi.
Pasta 6/1/2020

29/06/18, ore 16:46

Buon pomeriggio.
Anche questa poesia è molto bella, sempre piena di amore e di dolcezza.
Buona giornata :)

29/06/18, ore 09:01

In amore come un mare in tempesta.Questa e' solo passione e chi ti legge ha molta polvere sulle spalle.Sei comunque una cara ragazza che dovra' un bel momento a tornare fra noi mortali.
Pasta 29/6