The call of the moon
di Newmoon

21/06/09, ore 20:59

un capitolo bellisimo.mi dispiace deluderti ma non sono molto lontana da l'italia,sono albanese.ti volevo dire che nel primo capitolo cera una bellisima foto io mi sono incantata davanti a quela foto semplicemente fantastica ma anche la tua storia non era da meno.spero che ne scriverai altre su bulma e vegeta perche loro sono la mia coppia preferitta tanti baciiiiiiiiii ana

20/06/09, ore 00:59

Carina! Sono proprio curiosa di sapere cosa farà ora Bulma! E poi quoto con gli altri commenti, sembra di vedere ancora il loro primo combattimento! Brava! Alla prossima, ciau ciau -Miky-

19/06/09, ore 21:22

niente male solo non ho capito bene come si e trasformatto vegeta non avendo la coda.poso solo dire che e veramente interesante mi piace un vegeta cativo non tropo pero.aspetto il nuovo capitolo scusa per qualche parola scritta male e solo che non sono italiana e non so scrivere molto bene tanti baciiiiiiiiiiiiii anna

19/06/09, ore 15:11

mi piace come inizio =) sembra la versione del primo combattimento tra Vegeta e Goku sono curiosa di vedere come andrà a finire ^^ ciau!!!

19/06/09, ore 13:05

Bella!
Amo le fanfic che trattano di Vegeta e del suo rapporto con la luna!
MA, ci terrei a precisare che il titolo dovrebbe essere "The CALL of the moon" e NON the callED...controlla su qualche grammatica di inglese, ma mi pare che sia così!
Il tuo stile non mi dispiace: a parte qualche piccolissimo errore di battitura (vedi "oggetto" che diventa "oggeto", quando parli di Bulma) è scorrevole e gradevole!
Tuttavia, secondo me, renderebbe meglio se scegliessi solo un "piano narrativo". Mi spiego meglio: perchè usi la prima persona per l'introspezione di Vegeta e Bulma e poi parti in terza persona? L'introspezione può venire bene anche in terza persona, come se si trattasse di un "narratore immerso". Ad esempio, Virginia Woolf era solita riportare i pensieri dei suoi personaggi in terza persona...
Invece di far dire a Vegeta "non sono sicuro di volere davvero questa vita", un "non era sicuro di volere etc etc" starebbe meglio...ma questa è solo una mia opinione dettata dal mio gusto stilistico!
Comunque, aspetto fiduciosa il prossimo capitolo!