Nadryv
di Marauder Juggernaut

23/09/17, ore 14:59

oddio, cos'ho appena letto??? Otabek che prende in giro Yuri???
Io ADORO quando Otabek prende in giro Yuri, è una cosa così adorabile ç_ç
Comunque condivido lo stupore di Yuri, neanch'io mi sarei mai aspettata che Otabek frequentasse le fiere del fumetto. Però ce lo vedo un sacco a fotografare i cosplay, o a fare fotografie in generale
Ma poi è stupendo vedere Yuri che poco alla volta si convince e si diverte un sacco a fare le foto con i cosplay... e soprattutto a metterle su instagram XD quanto è socialdipendente questo ragazzo
Al prossimo capitolo ;)

Silvar

23/09/17, ore 09:41

Ciao Marauder! Mi sono decisa a recensire adesso, nonostante segua la tua challenge dall'inizio (e la trovi deliziosa), proprio per il commento finale che hai lasciato. Mi è piaciuta l'idea di Otabek appassionato di fumetti e Yuri che si scopre intrippato dal mondo del cosplay, ma quello che proprio mi ha spinto a recensire è il commento finale di Otabek: Alice nel paese delle meraviglie?! Mi sono messa a ridere da sola, anche perché mi sono figurata la faccia allucinata di Yuri e lo sdegno che gli stava salendo dentro. In altre parole, è entrato di diritto tra i miei pezzi preferiti! Ti ringrazio per questa coccola quotidiana che ci lasci, a presto!!
Annalisa