Ma mélancolique fleur du mal
di Pumpkinalienmalec

21/03/22, ore 03:10

Perché non l hai finita? É davvero interessante la premessa e anche l'idea di base è originale. Ben scritta con ritmo incalzante che ti spinge a continuare la lettura, ma purtroppo...

03/10/17, ore 15:21

Oh ma sei l'autrice di questa bella storia 😍 Ho l'abitudine di vedere chi è che mi lascia recensioni e non pensavo che fossi tu!!! seguo la tua storia dal primo capitolo. Mi piace tanto, perché è particolare, si percepisce l'atmosfera baudelairiana e hai avuto idee interessanti. Magnus è adorabile 😂 uno spogliarellista molto intrigante mentre Alec è come al solito problematico su tutti i fronti 😔 Povero. Sono molto curiosa per il prossimo capitolo!!! Sei molto brava, fa piacere quando a lasciarti recensioni sono autrici brave. A presto!!!

03/10/17, ore 08:56

il momento della "trasformazione" mi ha ricordato quasi il Bacio del Dissenatore, anche se le conseguenze direi che son stata pià catastrofiche qui. Povero cucciolo... vedersi trasformato dall'oggi al domani in un essere senza controllo senza essere riuscito a opporsi... non ho ancora cappito bene cos'è un Incubo, ma spero che questo punto verrà chiarito presto :-) è stato un pò breve ma niente male, quesot capitolo

22/09/17, ore 09:41

alle volte è un bene non avere in mente quanti capitoli si vorrà scrivere, così al lettore rimane la sorpresa di scoprire da sè quando la storia finirà, senza saperlo in anticipo :-) . Mi piace la tua storia, anche se non ho capito bene l'ambientazione, è Les fleurs du mal di Boudleaire ambientato ai giorni nostri?