Hot as a Whorehouse on a Nickel Night
di Nathara Bain

15/02/18, ore 00:52

Finalmente conosco anche io tutto ciò.
Odio il mio ex lavoro per avermi tenuta lontano da voi, dagli sterek e da tutte le belle novità come questa.
Ho adorato tutto e ne voglio di più, mi aggiungo al coro, al club, alle minacce o a qualsiasi altra cosa chieda una sequel.
Brava, brava, brava, non deludi mai!

24/01/18, ore 13:12

che dire e bellissima 😁😀storia divertente e molto hot!!!
ti prego se puoi scrivi un continuo con stiles con vestito da cameriera ti prego 🤣

08/01/18, ore 18:44

How is possible?
cioè ti seguivo, ti ho letto , ti recensito ma ho saltato proprio momiji...boh io non ho parole...
E beh eccomi anche qui, questa storia l'ho etta un po' di tempo fa e carina anche questa! (beh su andiamo, quando mai non ti piace una storia in cui questi due scop-*tappa immediatamente la bocca* SUVVIA! CONTEGNO! )
beh.. dicevamo..Ah si! hai detto che tu alzo l'autostima no? Beh, quindi eccomi qui eheh
GRAZIE mille per questa storia, leggera, soft e divertente ahah
bravissima!!
Brava!!!!

Alison

23/09/17, ore 14:44

Ciao,
una fanfiction con Derek bandito e Stiles sceriffo mi mancava!
Mi è piaciuta un sacco, povero cucciolo Stiles all'inizio pensavo che Derek se lo volesse fare x fuggire e basta, invece gli era mancato e si è fatto arrestare x vederlo e farselo.
Me li vedo come Scott da anziani a litigare ogni giorno, non è che prossima storia la in centri su Stiles vestito da cameriera da salon con scollatura e pizzi?
Alla prossima ☺

23/09/17, ore 01:37

Adoro.Adoro! Erica tu regali gioie!
Ma Cinzia cara, non può festeggiare tutti i giorni il compleanno? Se questi sono i regali? 😍

Comunque niente, io aspetto il seguito di questa cosa con Stiles vestito da cameriera... ERICA, so che che sarebbe preziosa scritta da te,ma tanto tanto. ❤
(Recensione modificata il 27/10/2017 - 09:04 pm)

22/09/17, ore 15:48

AHAHAHAH sto ridendo troppo per Derek che dopo la scopata frega
Le chiavi a Stiles e se ne va!
Mi piace la visione di Scott, azzeccatissima.
Certo se Stiles avesse saputo che poi Derek gli fregava le chiavi a sto punto è poteva chiudersi in cella con Derek almeno scopavano in santa pace e senza sbarre di mezzo AHAHAHAH
Non te li faccio manco più i complimenti per il porn perché non c'é gusto Ahahah
Baaaaaciiiiii
(Recensione modificata il 22/09/2017 - 04:17 pm)

22/09/17, ore 10:32

È stata bellissima...non avevo mai pensato a loro in versione sheriffo e bandito ma devo dire che gli calzano a pennello questi ruoli xD...e condivido i pensieri di Scott, anch'io riesco a vederli che anche da vecchi battibeccano per qualsiasi cosa aahahahh.

Complimenti!

22/09/17, ore 01:24

Amo. Tantissimo.
È stata una delle idee più strambe che mi siano venute in mente durante un fine settimana e mi ricordo l'audio stranissimo e assolutamente senza senso logico che mandai in cui chiedevo questa AU del Far West. E tu sei stata in grado di tirarne fuori una cosa così bella. Sì, ti sento già dire che è solo porno, ma è bello uguale. È bello sempre.
E poi ci hai infilato uno dei miei kink preferiti, il massimo. ❤️😭
Grazie per la bellissima sorpresa, per le poste italiane che hanno fatto il loro dovere egregiamente e per il fatto di averci ascoltate e aver messo online questa piccola bellezza, perché tutti ne devono godere.
E Stiles vestito da cameriera è un must, ormai. Lo vogliamo, lo avremo. I know.
È stata una cosa bellissima, mi è davvero piaciuta tantissimo e non so come dirti grazie. Grazie ❤️

22/09/17, ore 00:54

Molto carina, l'ho adorata davvero... divertente soprattutto la parte con Scott e Liam che commentano dietro Stiles e ridono sotto i baffi... però mi hai fatto venire voglia di un sequel di loro due tra vent'anni che vivono insieme in una casetta ad allevare cavalli litigando per ogni cosa. 😉
Davvero davvero bella!!! 😘