Of leather and gold
di neversaythree

15/12/17, ore 19:21

Io ero già pronta a commentare il capitolo e a scusarmi per aver notato il fatto che hai aggiornato così tardi, quando ho letto Mystic Messenger e non ho capito più nulla. Soprattutto per oggi hanno annunciato la tanto attesa route di Saeran e HO BISOGNO DI QUELLE TRECENTO CLESSIDRE!
In ogni caso, confesso che ho dovuto leggere i capitoli precedenti ancora una volta perché stavo quasi dimenticando di cosa tratta la tua storia e sigh, mi sento in colpa per questo. Che lettrice di merda che sono, chiedo perdono ahahaha. In ogni caso, questo capitolo è stato così bello che ogni volta che c'era uno spazio troppo grande tra le varie parti, trattenevo il fiato per paura che finisse. Solo quando Harry ha incontrato il "misterioso ragazzo" ho capito che il capitolo era finito e ho sentito la musichetta triste di Scrubs partire in sottofondo.
Sono felice che Zayn sia arrivato, finalmente svelerai per bene cosa è successo tra lui e Louis! Spero che ciò faccia evolvere anche i rapporti tra Louis e Harry perché, diciamocelo, non c'è mai parte più bella di quella in cui i due piccioncini si rendono conto che c'è qualcosa tra loro!

Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/09/17, ore 12:33

"o semplicemente parlare un po’ della bellezza esponenziale di Louis Tomlinson" beh, ti prendo in parola perché Louis è bello bello bello con gli occhi azzurri e quella mascella affilata e quella barbetta che gli dona così tanto e AAAAH. Potrei parlarne per ore.
Maaaa, ho un capitolo da recensire, o sbaglio? Tsk, no, non sbaglio mai.
Finalmente si capisce cosa sono queste "corse" di cui si è sentito tanto parlare nel capitolo precedente e, beh. Cavolo, voglio guidare anche io una Lamborghini.
Il personaggio di Niall mi piace sempre di più, ti giuro. E la Narry che si sta creando? Feels a go go. Devi sapere che ho una certa ossessione per la brotp tra Niall ed Harry da quelle famose interviste durante la Four!era che mi hanno fatto appassionare ai quei due dorks.
E voglio parlare un attimo della scena di scuse di Louis per Harry, in cui i due erano rappresentati nella mia mente come due cervi che si prendono a cornate l'uno per sopraffare l'altro; la loro testardaggine è epica e sono sicura causerà vari problemi di cui non vedo l'ora di leggere!
Aggiorna presto, ti prego. La tua fan fiction vola subito tra le preferite, sperando in un capitolo asap.

29/09/17, ore 12:24

Louis è uno stronzo, quindi.
Vuoi la mia opinione? Adoro.
Il modo in cui scrivi mi prende tantissimo, dico davvero, è lineare, chiaro e, unito al fatto che questi sono decisamente capitoli da leggere tutto d'un fiato, è assuefante. Non riesco a credere che hai pubblicato solo tre capitoli e che il prossimo sarà l'ultimo che leggerò finché non aggiornerai.
Voglio un attimo fare un applauso per il personaggio di Niall perché è un piccolo labrador che farebbe amicizia anche con un cactus e perdonami mentre esulto un secondo per Perrie. Da mixer e louie, la Lourrie è probabilmente la cosa migliore della mia vita, quindi. Averla in una fan fiction è sempre speciale, lol.
Sono più che curiosa di scoprire cosa è successo con Zayn, specialmente dopo il mini prologo all'inizio della storia che, ti confesso, all'inizio mi aveva confuso. Poi ho fatto due più due perché, giuro, non sono idiota come sembro lol.
Ancora una volta, sto amando questa storia ed il tuo modo di scrivere. Non mi pentirò mai di averla iniziata (a meno che non uccidi qualcuno, ecco. Quello sì che è un deal breaker) e non vedo l'ora di continuare a leggere!

29/09/17, ore 12:11

Ehilà! Sono Anna, sono una nuova lettrice e, se tu non sei in grado di gestire lo spazio delle note, io sono una frana con le recensioni (e anche con lo spazio note, basta leggere qualunque mia fanfiction per vedere che è tutto "ciao non so cosa dire, buonanotte"). Vedi, di solito nelle recensioni inizio a parlare del più e del meno, alternando cazzate colossali a complimenti ripetitivi su quanto mi piaccia la storia. Ugh, allora. Fammi trovare il filo del discorso ed inizio subito ad inondarti di complimenti perché, davvero. Questo capitolo mi ha preso dalla prima parola. Adoro come in un solo capitolo sei stata già capace di dare un'idea su circa sette personaggi diversi, adoro il piccolo dettaglio originale di Harry che vive senza un cellulare e soprattutto, adoro la descrizione di Louis. Da Louie, devo ammettere che sono sempre critica riguardo a come un autore lo descrive (sì, so che è sbagliato perché ognuno ha una propria visione della persona che sicuramente non corrisponde neanche a quella vera perché è una celebrità e non il mio vicino di casa, ma. Still, sono critica. Se il personaggio di Louis non mi piace, allora mi rovina tutta la ff lol) Il punto è che la tua caratterizzazione di Louis per questa fan fiction mi fa impazzire, è stupenda! Non vedo l'ora di continuare a leggere i successivi due capitoli, sperando ti faccia piacere la mia recensione insensata e senza un vero e proprio filo conduttore ahaha.