Ad un passo dalla felicità
di yaoiross

12/09/21, ore 19:41

Ho adorato tantissimo questa OS. Mi sono commossa al matrimonio di Haru e Makoto ed è stato bellissimo il finale in cui Sousuke fa la proposta a Rin.
Bella, bella!
Alla prossima
Nikita

01/12/20, ore 22:48

Parto subito col dire che ESIGO RIN VERSIONE WEDDING PLANNER. ADESSO.
Comunque, è una one shot troppo bella, complimenti 😍 ho sclerato tutto il tempo! La fine è dolcissima e giuro che alle promesse di Makoto e Haru mi è scesa una lacrima. Giuro!

24/09/17, ore 16:10

L'ho letta tutta d'un fiato ed è scritta bene, molto scorrevole e a tratti veramente esilarante! Rin che si atteggia è sempre uno spettacolo! Mi è piaciuto molto come è stato reso Rin, tutto il disagio e il malessere per la mancata proposta di Sousuke è stato esternato abbastanza bene. L'emozione è arrivata :) Povero Rin T.T
Le scene sono state descritte bene tanto che mi sono sentita un'invitata!
Sousuke mi è piaciuto molto come è stato caratterizzato. In linea di massima tutti mi sono piaciuti, ho trovato molto strano sentir parlare Haru così tanto ma alla fine era il suo matrimonio, quindi va bene XD
Complimenti! Ci sono delle buone premesse per qualcosa di più sostanzioso, le idee c'erano e sono state sviluppate bene :)
Non mi dispiacerebbe leggere una piccola serie... non dico una long fiction, per carità, perché quelle sono veramente impegnative ma qualcosa di più lungo sì. Su loro due poi! <3

W SOURIN! <3

P.s. ADESSO VOGLIO IL LORO MATRIMONIO!

22/09/17, ore 19:43

Bellissima fantastica davvero WOOOOOW ma una cosa, La SouRin No
E nemmeno La MakoHaru SI ALLA RINHARU E ALLA SOUMAKO, sopratutto SOUMAKO AHAHAHHAAH, apparte gli scherzi davvero bella mi è piaciuta molto complimenti