Grigio - Quando il nero incontra il bianco
di Final_Destiny98

07/03/18, ore 00:51

Una storia molto travolgente ed emozionante i miei complimenti sei stata brava e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

23/09/17, ore 16:30

Ho visto questa storia crescere dall'inizio alla fine.
Mi è sempre piaciuto lo stile, non troppo ricercato ma piacevole, hai creato un'atmosfera perfetta, di quelle che ti fa rimanere col fiato sospeso sulle ultime righe. Un linguaggio chiaro e corretto, molto espressivo e spontaneo.
I personaggi hanno una personalità studiata, basati molto sugli originali e, anche se sai che non amo molto Law e Luffy insieme, sei riuscita a rendere la coppia perfetta. Inoltre sei stata capace di sviluppare al meglio i punti fondamentali della storia, che sarebbero poi i sentimenti provati durante gli incontri. Questi a volte sono stati chiari, comunicati esplicitamente al lettore; altre descritti quasi celatamente, non diretti e più profondi, in modo che ognuno possa capire e provare le stesse emozioni.
E alla fine il titolo, quello che hai avuto più difficoltà a trovare, è una delle cose che mi piace di più, dopo quei due che sono una cosa troppo carina insieme.

22/09/17, ore 23:49

Ciao a te Final e complimenti per questa tua ff ! Nonostante io non sia una fan della coppia ho apprezzato moltissimo questa storia.
Scritta bene e con personaggi decisamente IC mi sono ritrovata a fare io tifo per loro due e sperare che si rincontrassero.
I loro incontri sono descritti davvero bene, con un turbine di emozioni e giochi di sguardi davvero bello.
Mi é piaciuta molto anche la descrizione della vita quotidiana di Rufy con i suoi fratelli. Mi piace che possano tirare un sospiro di sollievo e che non debbano più stare costantemente in pena per lui perché ha degli amici che gli voglio bene. Una cosa davvero dolce quella. Ace poi che neppure ad Ottobre usa le maniche lunghe l'ho trovato adorabile. Ma del resto io lo troverei adorabile in qualsiasi situazione.
Insomma la ff é scritta bene e mi é piaciuta davvero tanto.