Lullaby
di Soleil Jones

28/09/17, ore 14:44

Ciaooo! Che ci sia del tenero tra i due fratellini nipoti del mio re?
Sinceramente non disdegnerei la cosa e questa Fluff mi fa sognare l'amore puro, quello che va oltre la sessualità, oltre le cosiddette regole imposte dalla società e dal comune pudore.
Complimenti! =)

23/09/17, ore 15:20

complimenti per la storia mi piace molto questo legame che c'è tra kili e fili futuri eredi al trono bravo complimenti

23/09/17, ore 02:32

Ogni volta in cui “intravedo” storie che parlano di questi due adorabili Nani mi precipito a leggerle, a prescindere dal genere, e questa l’ho trovata terribilmente tenera!
Nonostante Fili e Kili siano i personaggi che preferisco della seconda trilogia di Peter Jackson, nella mia mente non riesce a prendere forma l’immagine dei due fratelli innamorati l’uno dell’altro... E' più forte di me!
Per questo, mi piace pensare ad un sentimento assolutamente puro e fraterno tra i due, un amore che trabocca da queste righe candide - condite con un pizzico di audacia, lo ammetto - che scaldano il cuore.
Lo stile è delizioso e, in alcuni passaggi, rasenta la poesia. Non ti nascondo che stravedo per i nipoti di Thorin, anzi, uno di loro lo amo profondamente, al punto da dedicargli un'intera FF.
I miei compimenti e guarisci presto! :)