Lost boys find a way
di hysterekal

09/02/23, ore 16:02

Ciao, la storia è bellissima, posso sapere se hai intenzione di continuarla?

11/01/22, ore 23:21

Ciao!!!! Non ci credo!!! Pensavo che questa storia sarebbe rimasta incompiuta, invece eccoti qua!
Mi fa molto piacere leggere un continuo di questa storia che ha delle ottime premesse.. è originale e non vedo l'ora di scoprire cosa hai ideato per proseguire la storia e come hai pensato di sviluppare i vari personaggi!!!
Alla prossima!!!

09/01/22, ore 23:25

Questo capitolo è fantastico, come il resto della storia fino a questo momento, un vero balsamo per gli occhi. Ne è valsa la pena aspettare. Mi piace molto il modo in cui stai introducendo poco a poco tutta l’ambientazione, così come le piccole note all'inizio di ogni capitolo, e adoro come stai gestendo splendidamente tutti i personaggi. Ovviamente il podio è ancora tutto per Stiles e Derek, come personaggi e come coppia, ma anche Isaac e Scott hanno il loro perché e diciamolo Pixie Scott mi ha strappato non poche risate fin dalla sua prima apparizione!

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per sapere cosa succederà, ma prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per scriverlo!

Alla prossima
Eisen

09/01/22, ore 20:44

è bellissima questa storia e molto originale, sono felice che l'hai ripresa e spero che continuerai ad aggiornare perché è una di quelle storie che ti lascia con il fiato sospeso e quando si finisce un capitolo non vedi l'ora di leggere il prossimo, e non riesci a staccarti, avrò riletto questi primi capitoli almeno tre volte!
è davvero bellissima continuala ti prego perché promette veramente bene.

09/01/22, ore 10:17

omg!
è bellissima!!!! non tornavo qui da un pò o se le facevo non avevo mai abbastanza tempo...
e ora me ne pento! è un capitolo stupendo e già piango perchè ne ho ancora pochi a disposizione...

ma è bellissimo, mi ha incuriosito tantissimo, kitsune Stiles mi piace sempre un sacco e poi il suo tenebroso compagno Derek <3
tutto perfetto

complimenti!
volo a leggere il seguito

05/12/20, ore 03:19

Questa storia era cs bella e originale! Che peccato nn ci sia un seguito...nella speranza che tu torni a scriverla l'ho messa tra le preferite... complimenti davvero è stupenda

23/11/20, ore 00:00

Ma che peccato
Non scrivi più?
È bellissima. Innovativa e avvincente
Prometteva davvero bene

Peccato

28/02/20, ore 12:49

Ciaoooo, storia molto coinvolgente, era da un po' che cercavo una storia simile. Stiles versione volpe è una cosa pazzesca. Mi piacerebbe leggere il seguito della storia e scoprire i segreti che l'avvolgono...spero riprenderai a scrivere e non la lascerai incompleta, anche perché, sarebbe un vero peccato, storie così non si trovano facilmente e quando vedi che sono incomplete ti viene un colpo al cuore🤯... detto questo io sono qui che aspetto il seguito😘ciaooooooo

11/12/17, ore 20:16

AMOOOO
Questo capitolo è a dir poco straordinario.
Sono stata perennemente in ansia per Derek perchè mi aspetto uno Stiles abbastanza stronzo :)
Ho amato questo capitolo ed è tipo la quarta volta che lo rileggo ma ti preeego aggiorna! *occhi da cucciolo*
Eh vabbè, basta credo :3
MI ASPETTO IL CAPITOLO MOLTO PRESTO EH *arma la forca*
*si può dire?*
*vabb*
BACIH
-M

30/11/17, ore 01:04

E quindi eccomi qui! Anche questo capitolo è woow e la storia mi intriga sempre di più (questo non-triangolo-amoroso? Fenomenale!). Aggiorna presto! lourose

30/11/17, ore 01:03

Hi! Mi sono appena iscritta sul sito e spulciando tra le varie ff sterek guarda caso mi appare la tua... F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. ! Non sono una grande lettrice di fanfiction ma questa è la prima ad essere finita nella mia lista delle seguite (complimenti!). Il prologo è iper interessante e ora vado immediatamente a leggere il primo capitolo perchè questo Stiles volpe tutto pepe mi piace! lourose

02/11/17, ore 18:37

Fantastica storia!
Nuova, intrigante e spero anche hot XD
Stiles volpe è il mio preferito, in più è il compagno di Derek 😍
Aggiorna presto non farci aspettare

02/11/17, ore 16:55

Giuro solennemente di non avere buone intenzioni- nei confronti della mia povera anima- decidendo di seguire questa Fanfiction.
BENE! Dopo questa mia squallida "intro", posso informarti che ADORO già questa storia anche se siamo solo al secondo capitolo.
Cioè in primis io ho sempre amato i licantropi e i mutaforma in generale oltre che il popolo fatato, il che è già un punto in tuo favore il fatto che i personaggi lo siano. No? Poooi, mi piace da matti il tuo informare il lettore sulle varie creature prima del capitolo. È una premura non da tutti!
Poooi, tu scrivi bene. Cioè niente errori di grammatica -gioia per i miei occhi che piangono sangue quando ne beccano- e non ti perdi in futili monologhi che- ok, a volte ci stanno, ma ho letto fanfic che ho poi -purtroppo- dovuto abbandonare perché non riuscivo proprio a seguirle a causa di ciò.
In più, da come hai descritto in linea generale il tuo progetto, mi sembra proprio una gran bella storia da seguire! E adoro anche il fatto che, a vedere da quest'ultimo, scrivi capitoli abbastanza lunghi e- appaganti? Cioè, soddisfano la mia sete di lettura! Non sono troppo corti che mi lasciano poi a bocca asciutta troppo presto! Spero che la maggior parte siano così! Poi oh, se scrivi a fiume (si dice così?) pace e amen. Mi piace troppo l'idea di iniziare a seguire questa -finalmente- bellissima storia, quindi- COL CAVOLO che mollo la presa solo perché scrivi a fiume! Sempre se è così lol..
Beh niente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché sono davvero molto presa da questa storia (ed è difficile che io risulti così tanto presa da una storia solo al secondo capitolo.. Figurati che lo ero già dal primo!).
Quindi, tante buone cose e.. Beh, se capita, alla prossima recensione!!!!
Cyn~

P.S. non so se lo sai, ma il divisorio che usi (๑), se non erro, è il numero 1 in Thai :3

11/10/17, ore 22:46

Stiles, Stiles... così furbo e astuto da riuscire ad ingannare perfino un alpha (certo: rincretinito dal tuo odore, ma sempre un alpha)
Sono più che convinta che Derek ci rimarrà malissimo non appena scoprirà la verità... perché la scoprirà, vero?!?! Non può finire male male e lasciar tutto in piedi giusto?
Ok, mi calmo! Questa storia mi piace sempre di più e voglio vedere come si evolverà.
Creeranno casini, si picchieranno, ma resteranno sempre nel mio cuoricino ;)
Baci, Sarah

11/10/17, ore 21:55

salve. La vedo brutta per il grande e grosso lupo cattivo che ha il cuore di panna. Stiles anche se in versione (gatto morto) volpe ingannatrice e adorabile