Your Hero Academia
di Le_FF_di_Max_Casagrande

26/09/17, ore 23:01

Perdonami ho letto il capitolo un po' in ritardo. La storia sta diventando interessante, anche se un po' dispersiva.
La storia di Kuro non è ancora molto chiara, lo scopriremo solo leggendo.
Sono curiosa di sapere un po' di Kei.
Non sapevo che in Giappone, per andare a un funerale bisogna essere accompagnati, ad essere onestà la trovo un'usanza alquanto strana.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo se hai domande sul personaggio non esitare a chiedere.
A presto

25/09/17, ore 17:48

Ciao, qui lokkont, ti confesso che aspettavo con una certa trepidazione il capitolo e non è niente male, in particolare mi hanno fatto impazzire la citazione agli Avengers e l'entrata in scena del mio OC, anche se l'avrei gradito un pò meno bambinesco, in particolare durante la trasformazione, un problema è che mi sembra tutto troppo confusionario, credo sia dovuto al fatto che salti spesso da un POV all'altro , quindi ti consiglio di realizzare sequenze più lunghe e di concentrarti anche sui dettagli e sulle sequenze descrittive, senza dare troppo per scontato, inoltre sono disposto a farti da beta tester

25/09/17, ore 11:36

Ehilà!
Chiedo scusa per non essermi fatto sentire prima, aspettavo di farmi un'idea sulla struttura della storia~
Dunque, per ora mi piace come scrivi e come rendi i vari pg. Adoro come hai reso la mia Aki, anche se è comparsa poco per ora. Mi ha fatto morire dal ridere la parte del "Credete davvero di poter competere contro di noi?" - "Ehm... in realtà sì". Mi è quasi parso di sentire la musichetta "trollolololololol"~ Unica cosa, penso che davanti a un quirk come quello di Beast le sarebbe salito l'hype più che esserne spaventata.
E mi piace anche la cosa del grassetto in cui spieghi i quirk nello stile dell'anime, sembra quasi di sentire la voce del commentatore della serie.
Mmh... Per ora non mi sono fatto un'idea precisa degli altri OC, quindi non mi esprimo in proposito... Però c'è una cosa che non mi è chiara: io avevo capito che la storia era ambientata nel futuro rispetto alla serie canonica, quando già Deku è l'hero numero 1. Adesso però mi sembra di capire che sia ambientata durante il tempo della serie. Ci sono due story line separate? Ho capito male io? AIUT-!

Alla prossima,
Ronnie

23/09/17, ore 15:54

Ehi ehi ehi!! :D gosh mi ero persa il capitolo 3 damn me, ma appena ho visto: "capitolo 4" sono corsa qui a leggere sia il 3 che il 4!!!

OMG il mio "piccino" fa la sua comparsaaaaa duoavdkwje mi sento però di farti una piccola critica riguardo alle descrizioni. Tendi ha farle molto frammentate e poco dettagliate; non so se sia voluto, ma dal primo capitolo sino ad ora ho fatto molta fatica ad immaginarmi i personaggi a causa dell'assenza di descrizioni fisiche.
Comunque, wow capitolo ricco di azione, rimpianto e mistero! Gosh povero Kuro che si sente in colpa ;A;
Povera classe A e povera classe S
Gosh so much sadness ;~;

L'atmosfera è ottima ed anche i sentimenti dei personaggi, sono espressi benissimoooo

Ps. Perdona l'ignoranza, ma cosa fa esattamente un beta-tester? Potrei essere interessata a darti una mano :D