Per agosto, Nagato ed Itachi cotti (arrosto)!
di Querdenker

30/01/24, ore 07:46

Questo capitolo l'ho adorato, il mio preferito. Mi piace Nagato che si sforza di restare sobrio bevendo solo caffè e sempre attento agli amici non più in condizioni. E amo Itachi brillo! I suoi occhi lucidi e i capelli spettinati e come dice di avere sonno. Si affida a Nagato e si lascia cadere sul suo corpo e addirittura ci si accomoda perché è caldo, capisco Nagato pieno di brividi e sull'orlo dell'infarto. Itachi dovrebbe ubriacarsi più spesso se diventa così!
Che bella la carezza di Nagato per spostare i capelli di Itachi!
Sì, Nagato è davvero importante se Itachi gli dedica il gesto finora solo riservato a Sasuke. Itachi brillo è molto più sincero di Itachi sobrio.
bellissimo capitolo, davvero! <3

24/09/17, ore 02:53

tanto per cominciare: Itachi con gli occhi lucidi e i capelli spettinati è una visione, mi sono sentita mancare solo a immaginarlo--
a volte dimentico quanto giovani siano e leggere quel "Itachi diciassettenne" mi ha fatto prendere un colpo, però quanto è bellino quando gli Uchiha si lasciano andare all'alcol e diventano più sinceri (del solito)? povero Nagato, dovrà penare ancora un po' ♡♡
spero di riuscire a comportarmi da persona in pari (tradotto: commentare al prossimo aggiornamento) anziché lasciare che le novità si accumulino! intanto rinnovo la mia adorazione per questa piccola raccolta che sa proprio di tenerezza, oltre ad avermi fatto sorridere per la genuina semplicità di questi personaggi. per cui, aspetto con piacere il prossimo capitolo! a presto~

23/09/17, ore 18:55

Ciao, carissima ^^
Finalmente riesco a recensire questa nuova flash; in verità l'avevo letta quando ho visto il post su facebook, ma non sono riuscita a scrivere qualcosa prima (Anche perché la tecnologia è un pochino contro di me oggi lol).
A parte le solite prime righe, che sono sempre da saltare nelle mie recensioni, fra le tre questa è la flash che, per ora, mi è piaciuta di più. È dolce, senza essere troppo stucchevole, i personaggi sono carini e si riescono ad apprezzare bene anche in questo ruolo da adolescenti, quindi molto giovani e ben diversi dagli Shinobi a cui siamo abituate.
Konan è bellissima, ho adorato davvero tanto la sua apparizione. Anche perché la shippo tantissimo con Nagato e, anche quando per ovvie cose non stanno insieme, mi piace comunque vederli come amici. Come famiglia, assieme a Yahiko.
Ed è una cosa che sono contenta tu abbia rispettato, anche nel crack, perché sono figure importanti per Nagato e, anche in questa flash, si percepisce che la presenza di Konan che, in un modo o nell'altro, lo rassicura. Almeno un poco.
Almeno fin quando Itachi non gli si accoccola contro quasi senza preavviso, facendogli venire qualche altro mezzo infarto. Come se ne avesse avuti pochi nelle altre flash lol
Ma Itachi ubriaco è tenero, disinibito e... Probabilmente anche dannatamente furbo. Perché non c'è nulla che Itachi fa, senza conoscerne le conseguenze lol
Chissà, magari voleva provocarlo un po', oppure fargli capire che ha via libera? Peccato che Nagato, anima candida, ne esce più in confusione di prima dopo quel colpetto sulla nuca ahahaha
Si sveglieranno mai i nostri eroi? LOL
Un bacione, alla prossima <3