Of leather and gold
di neversaythree

29/09/17, ore 12:24

Louis è uno stronzo, quindi.
Vuoi la mia opinione? Adoro.
Il modo in cui scrivi mi prende tantissimo, dico davvero, è lineare, chiaro e, unito al fatto che questi sono decisamente capitoli da leggere tutto d'un fiato, è assuefante. Non riesco a credere che hai pubblicato solo tre capitoli e che il prossimo sarà l'ultimo che leggerò finché non aggiornerai.
Voglio un attimo fare un applauso per il personaggio di Niall perché è un piccolo labrador che farebbe amicizia anche con un cactus e perdonami mentre esulto un secondo per Perrie. Da mixer e louie, la Lourrie è probabilmente la cosa migliore della mia vita, quindi. Averla in una fan fiction è sempre speciale, lol.
Sono più che curiosa di scoprire cosa è successo con Zayn, specialmente dopo il mini prologo all'inizio della storia che, ti confesso, all'inizio mi aveva confuso. Poi ho fatto due più due perché, giuro, non sono idiota come sembro lol.
Ancora una volta, sto amando questa storia ed il tuo modo di scrivere. Non mi pentirò mai di averla iniziata (a meno che non uccidi qualcuno, ecco. Quello sì che è un deal breaker) e non vedo l'ora di continuare a leggere!

Annie x