You Never Stopped Keeping Me Alive
di Defiance

29/09/17, ore 21:29

Allora intanto ti dai una calmata.
E' vero che cercavo delle Bellarke belle, ma non così bella. Mi ha fatto malissimo. "Ti ho sempre amata", ho Bell, se solo esistesse un uomo come te nella vita vera.
Complimenti davvero, sei riuscita a farmi vedere la scena come se si svolgesse davanti a me, ed i personaggi sono davvero IC, brava! Dovresi seguire l'ispirazione appena arriva, che è sfuggente.
Anche io sono in astinenza da The 100, infatti per ingannare l'attesa sto scrivendo una raccolta sui Clan. Evito di pensare ai Bellarke (come scrittrice) perchè poi mi faccio ancora più male XD
May we meet again <3

Feniah

26/09/17, ore 21:52

Ciao, eccomi di nuovo, sono sempre io! xD

Finalmente ho avuto modo di leggere la tua nuova One Shot e la prima cosa che voglio dirti, cosa che probabilmente ti ho detto anche nella recensione dell'altra storia, è che mi piace molto il tuo modo di scrivere, chiaro e fluente, e questa è una cosa che aiuta molto mentre si legge ed è anche una cosa a cui faccio molto caso, quindi ottimo!

Per quanto riguarda la storia in sé: ho apprezzato molto la descrizione della reazione di Bellamy quando ha scoperto che Clarke era ancora viva e, soprattutto, il suo allontanarsi da lei, chiudersi ed evitarla in ogni modo, cercando di rimandare il più possibile il confronto vero con lei (CHE SE NON ME LO DANNO NELLA SERIE FACCIO UNA STRAGE).
Come anche tu hai scritto, spero che sia lei ad andare da lui per cercare il dialogo, lei che lo ha cercato per 2199 giorni, lo cercherà anche questa volta! (ANCHE QUESTO A RISCHIO E PERICOLO DEGLI AUTORI SE NON CE LO FANNO VEDERE)

“Bell, ascolta. Se hai bisogno del perdono, te lo darò io. Sei perdonato." eh, che colpo al cuore i parallelismi con le loro bellissime scene di dialogo nella seconda e terza stagione, mamma mia magari reinserissero questa cosa! ç____ç

Unica cosetta che credo che non possa accadere (o almeno non così velocemente) sono le dichiarazioni d'amore, soltanto perchè secondo me gli sceneggiatori ci accoltelleranno servendoci la Becho su un vassoio di ceramica.......che ovviamente poi si romperà in mille pezzi appena si scoprirà che Clarke è ancora viva, ma nel frattempo penso che ci vorrà del tempo per far capire a Bellamy quello che realmente vuole dalla vita, e cioè darci LA BELLARKE CANON, GRAZIE CARO.
Ahahhahahahah scusami, mi rendo conto di essere un pagliaccio a volte! Ovviamente qui nella tua storia questa parentesi delle dichiarazioni non mi è dispiaciuta ;)

Ecco qui, fine di un altro piccolo papiro, è quasi più lunga la mia recensione che la tua storia ahahah xD
Spero di leggere presto (o meno presto, senza fretta!) qualcosa di tuo! :)

Silvia