Un pipistrello nella notte
di Gasby

04/10/17, ore 19:33

Ciao, hai scritto una bella storia, breve ma intensa. Mi è piaciuto l'inserimento di Robin (è vero che esiste pure lui, poveretto) e hai fatto bene a chiarire le dinamiche di quella scena. Francamente, mi ha sempre destato NOTEVOLI perplessità... Secondo me, Joker si è gettato fuori dall'auto prima che questa finisse in mare (e fin qui direi che ci siamo) e poi sono d'accordo con te sul fatto che quell'incidente non sia stato intenzionale, ma una manovra del clown fatta male. Altrimenti non avrebbe senso, perché Joker avrebbe dovuto gettare Harley e Lamborghini in mare durante uno scontro con Batman, quando avrebbero potuto essergli utili entrambe? Perché scappare? Perché lasciare che Batman prendesse Harley come se niente fosse, se dopo si è quasi ammazzato per trovarla?
Boh, questa scena esula dalla mia comprensione. Al limite dopo telefono a Jared Leto e gli chiedo spiegazioni.
Ciao e scusa il papiro,
Ecate

28/09/17, ore 18:21

Hiii Gasbry! Mi presrnto: sono Dawn_Scott402.
E sono qui per bhe...ovvi motivi 😅...una recensione si lascia quando si vuole recensire, giusto?...basta Dawn, non farli paura fin da subito...
Cooomunque: È una storia molto carina, la fine è stata forse un po' troppo rapida ma la flash mi è piaciuta lo stesso.
Le emzioni non erano descritte proprio nitidamenre ma si provavano abbastanza bene.
O almeno meglio di quelle che cerco di fare percepire io nelle mie storie XD.
Quindi complimenti, hai fatto solo qualche errore di battitura ma nulla di grave oltre a quel "Agosto" scritto cin la A maiuscola.
Ma come ho detfo nulla di grave.
Forse sarò ripetitiva ma dirò di nuovo che è stata una flash davvero carina, scritta bene ed espressiva.
Quindi complimenti; si vede che hai ancora molto da imparare ma confido che diventerai molto bravo/a 😉.
Detto questo ti saluto.
Un bacio e alla prossima.