You're perfect to me
di Arya_95

24/09/17, ore 23:42

Oh Arya, non farmi questo! Non puoi assolutamente spezzarmi un capitolo ad un punto del genere, ne vorrei sempre di più. Ti prego aggiorna presto, sono così curiosa. La storia è sempre più avvincente ed inutile dire che Chad non mi va giù. Come ha potuto Rose saltare gli allenamenti? Non lo concepisco, è stata davvero scorretta. È palese che Chad la stia usando per avere un buon voto con il minimo sforzo. Scorpius è così tenero tutto preoccupato per lei, è davvero adorabile. Non ho trovato errori, continua così. Un abbraccio, Gea <3

24/09/17, ore 18:35

Okay, che cosa strana ahahah Mi ero decisa, dopo una settimana che avevo letto l'8ª parte, di scrivere una recensione e, appena aggiorno la pagina, vedo che ce n'è una nuova, è stato come un regalo inaspettato ahahah Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, ne è valsa l'attesa e ne approfitto anche per dire una cosa che mi sono dimenticata di scrivere nell'altra recensione: mi piace molto il fatto che tu abbia deciso di parlare di argomenti così delicati come l'obesità e i disagi - tra cui la depressione - che ne possono scaturire e, soprattutto, mi piace la maniera in cui descrivi un qualcosa da cui, anche se è molto difficile, con tanto impegno, tanto tempo, tanto aiuto e tanta forza di volontà, si può uscire, è un aspetto che mi ha toccata molto e in cui mi ci rivedo ( anche se non sono in una situazione così all'estremo è così grave, ma mi capita spesso di avere degli stati d'animo negativi a causa del mio corpo )... Leggendo questo capitolo, mi sono rivista molto sia in Rose ( la cui autostima aumenta grande a delle piccole attenzioni false, ma non si rende conto che ha ricevuto grandi attenzioni sincere da qualcun altro ) sia in Scorpius, che, tralaltro, ammiro un sacco e mi fa tanta tenerezza! Detto questo, me ne torno a disperarmi, perché so già che dovrò aspettare almeno una settimana per leggere la continuazione e sto già morendo dentro! Ancora complimenti <3

24/09/17, ore 18:23

Questo capitolo mi é piaciuto tanto che credo leggeró la storia dall inizio... Lo so dovrei leggere il primo capitolo prima degli altri ma ho aperto la pagina su questo e mi é presa la curiositá😊 spero aggiornerai presto... Anch io sto scrivendo su Harry Potter 😊 magari se ti va da un occhiata un bacio