Parabatai - Jikook [j.jk x p.jm]
di xkillit

02/11/17, ore 19:35

Questa storia è entrata nelle Top10 più belle ma allo stesso tempo più tristi che io abbia mai letto.
Io amo alla follia shadowhunters, e amo alla follia anche la Jikook quindi aver trovato una ff incentrata su di loro con riferimenti però alla saga, mi ha colmato il cuore di gioia.
Solo non mi aspettavo di leggere una cosa così triste: non ero pronta ad un finale del genere e per me è stato inevitabile versare alcune lacrime.
La parte finale penso sia la più bella: quando Jk cita il giuramento parabatai il mio corpo è stato percorso da alcuni brividi, poi le ultime tre righe, gods, ci ho lasciato il cuore T.T
Non ho molto altro da dire se non (di nuovo) che la storia mi piace tanto tanto.
Eventualmente ad una prossima volta
Nico_Ackerman

05/10/17, ore 20:47

Partiamo dal fatto che Shadowhunters, adoro quella saga e l'ho letta tutta.
Leggere una tale cosa dove i bts si mescolano con il mondo dei Parabatai è bellissimo, davvero.
Che dire, per il resto la ship tra Jimin e Jungkook è quella che mi sta più a cuore e leggere le ultime righi è stato un vero colpo al cuore, sono rimasta senza parole ahaha
Scritta è scirtta bene, non ho notato errori, quindi complimentoni!

ps se ti andasse passa pure da una delle mie ff sui bts, mi farebbe un sacco piacere, a presto
Baci, Kuroboki^^