My First Love
di Leeuzzola

miccy

non ho potuto recensire prima am devo dire che è davvero carina!!!! CONTINUA!!!

27/05/05, ore 19:31

io trovo che il linguaggio SMS si adegui perfettamente al tipo di ff ... la rende originale e divertente da leggere perchè rende l'idea che sia la ragazza a parlare e a "scrivere" proprio come è lei veramente ... sono stata spiegata ??? (noooo nd-tutti) vabbè ... cmq sono gelosa !!! anche io voglio dare ripetizioni a Dunk !!! anche se sulle equazioni avrei bisogno di ripetizioni IO .. però lìimportante è stare con lui !!!! basta sto fantasticando troppo !!! vabbè io aspetto il continuo ... ciao ciao !!!

Crikke
22/05/05, ore 12:46

°_° linguaggio SMS contribuisce alla lollosità della storia X°D ma troppo essemessoso! (°_° ma come cazzo parlo?) XDD è so LOL! Veramente SO LOL! X°D ;_; anke se, Povero piccolo Dunky!!! Non lo lasceresti a me per favore? ;O; XD e nn far la sfaticata contiiiiiiiiiiiiinuaaaaaaa XDDD ^*^ tvb!

Leslie
21/05/05, ore 01:57

lo trovo un pò infantile e difficile da leggere il linguaggio da sms, il fatto che tutti siano cotti di lei.. prova a non far pensare solo la protagonista ma anche gli altri ^^

16/05/05, ore 21:11

ciaoooo ! è fighissima !!!!! è bellissima !!!!!!! è stupendissima !!!!!! l'ho letta tuta d'un fiato !!!!! ammazza quanto cazzo è bella !!!! mi sono ammazzata dalle risate sei proprio forte !! grande ! te stimo !!!! (io amo dunk e non mi pare che sia così stronzo nella realtà ... carinello ! lo consolo io !!!) vabbè questo è l'unico "difetto" !!!!!!!!!!!!! ma perchè nn la metti sulla sezione cantanti ? vabbè se permetti io ti faccio pubblicità lì tramite la mia ff !!!! ciao ciao tvb

mary-lu
20/04/05, ore 19:27

ho letto una parte del prima cap e ti posso dire che è stato proprio difficile leggere, devi mettere il codice html!!