The Library
di H o p e l e s s

07/10/21, ore 19:16

Ricordatemi di leggere il genere della storia prima di fiondarmi e perdermi nella lettura di essa.
Mi ha preso il nome e la trama, non mi aspettavo di certo di piangere lacrime amare in questo modo.
Come sempre le tue storie non deludono mai.
C'è un tono di dolcezza, malinconia.
Pensavo che di lì a poco Dean avrebbe varcato quella dannata porta e avesse letto dei romanzetti rosa con castiel.
La fine, invece, ha infranto tutto.
Quella maledetta notizia ed il fatto che castiel ne sia completamente ignaro.
Corro a consigliarla alla mia amica di letture, dovrà disperarsi insieme a me.
Concludo dicendo che mi manca "dean winchester's ballade" e la rileggo sempre.
Aspetto un aggiornamento e, nel frattempo, leggeró tutte le tue opere.

29/09/17, ore 01:43

Okay, come sai, non avevo capito che Cas fosse cieco (mea culpa, sono stata blaid anch'io), quindi praticamente ho dovuto rileggere con questa consapevolezza (ed effettivamente le cose hanno acquistato senso), salendo ad un totale di 3 volte.

Sono stata sempre peggio.

La prima volta, nel dormiveglia, sono stata male in generale per la trama (ho iniziato a lacrimare dopo i primi due righi pensando a young!Dean che è troppo frocio della vita per farsi i compiti a casa) perché è sempre bello leggere di Dean e Cas che si innamorano, poi il tema dell'attesa è uno dei miei preferiti.

La seconda volta sono stata malissimo perché appunto ho fatto più caso ai dettagli, al fatto che Dean fosse /calore/, al fatto che lui illuminasse la biblioteca e anche la vita di Cas e volevo smaitarmi per il dolore. Ho già sproloquiato sulla contrapposizione immaginazione/realtà che poi ti piomba addosso alla fine cON DEAN CHE CREPA MALE MA COME OSI IL MIO BAMBOCCIO BELLISSIMO, MA NON TI FAI SCHIFO.

DICEVO. Si percepiva già dall'inizio l'aria malinconica della storia, però c sfaccimm. EHM.

E niente, la terza volta ho capito che Cas non è corso a cercarlo perché non poteva (amami perché sto pensando alla canzoncina del povero cieco caduto nel fosso e fare ironia in /////certi//// contesti non è bellissimo, BUT AI CHENT STOP MAISELF. Sono orribile ok), e perché dovessero accompagnarlo. Ho sofferto male.

Ma sono contenta che tu sia tornata (E' UN MIRACOLO DEL SIGNORE), che finalmente tu abbia ripreso in mano la tastiera E MI ASPETTO COSE.
PS: Ammetto di non aver colto dove ci hai pensate precisamente, ma d'altronde sono lenta su queste cose e si sa.
PPS: Cioè ho delle ipotesi, but--
PPPS: vengo su uozzap(?)
PPPPS: PER RISPONDERE A QUELLO CHE TI STAI CHIEDENDO SI, MI E' PIACIUTA

27/09/17, ore 12:01

Ma come nessuno glielo ha mai detto…..terribile, lui rimane lì ad aspettarlo per sempre, ma è un dolore straziante.
Bellissimo ma che bastonata atroce, tutto filava per il verso giusto e poi hanno strappato via la felicità a Castiel.
Il racconto svolto nella biblioteca, la sfida a leggere tutti i libri e poi scappare via insieme, davvero commovente.

26/09/17, ore 22:05

Sarò breve e concisa: OGNI PARTE DI ME STA LACRIMANDO. Questo dolore è al contempo straziate e bellissimo.
Mi è piaciuta tanto, brava! <3

26/09/17, ore 19:37

Madre ;; è così bello rileggere una tua storia, non aspettavo altro da mesi e non puoi immaginare la mia felicità quando Daddy ha fatto l'annuncio. <3
Sinceramente non mi aspettavo un'AU, ma sono davvero asdfghjkl per quello che ho letto (non esiste uno stato d'animo che rispecchi totalmente come mi sento) e davvero, la adoro. Durante la lettura mi aspettavo si una cosa angst, ma non così e alla fine ero tipo: "Nooo perchèèè", perchè seriamente, i nostri figli sono troppo sfigati. Li amo.
A differenza di quello che sicuramente pensi tu, a me è piaciuta davvero tantissimo e spero che tu non abbandoni la scrittura perchè il fandom (o più egoisticamente io) ha davvero bisogno di OS così (anche meglio se long MUAHAH) e insomma, usalo come obiettivo personale!! Devi realizzarti!!!
A parte gli scherzi, è davvero bella. Spero di leggere il prima possibile un altro tuo lavoro.
Un bacio grande grande dalla tua Angst. <3