Sound on silence
di The Custodian ofthe Doors

19/02/18, ore 23:21

Ovvio che l'anima gemella di Harry fosse Ron! Sono due scemi hahahha
Mi piace come hai raccontato la storia anche quella di Lancillotto e Artł e Ginevra! Infatti io odio pił Lancillotto per aver tradito Artł piuttosto che odiare Ginevra anche se odio anche lei hahahaha! Mi piace il paragone a Harry /Artł alla bacchetta di sambuco come Excalibur Lancillotto come Ron e ovviamente Ginny come Ginevra! Anche se la Ginevra e il Lancillotto di Harry sono pił fedeli! Almeno si spera hahaha

28/09/17, ore 13:01

Una FanFicion sull'amicizia, su un'amicizia vera, basata sulla fiducia e sui tanti anni trascorsi assieme. Mi piace come hai trattato la tematica dell'anima gemella, in modo diverso dal solito.
Ho adorato i momenti tra Harry e Ron, semplici e complessi allo stesso tempo. Ci sono naturalezza e sinceritą, tra loro, e la certezza che non si divideranno, qualunque cosa accada. Una seconda parte che scaccia via in un certo senso i timori che Ron esprime all'inizio.
Interessante il cambio di punto di vista: Ron all'inizio, e Harry dalla metą in poi. Interessante il fatto che si capiscano anche i pensieri complementari a quelli dell'amico. Mi spiego meglio: ad esempio, Ron descrive il fastidio per il campeggio, e nella seconda parte vediamo anche il punto di vista di Harry sulla questione.
Ah, e bellissima la parte in cui descrivi il suono della chitarra: l'ho sentito davvero.
Grazie per questa meraviglia :)
Gio