Shattered Ice
di PrincessintheNorth

27/09/17, ore 20:17

Sto piangendo e non credo che smetterò tanto facilmente. Il capitolo è breve ma intenso e credo che ci sia tutto Morzan in quelle parole, tutta la sua amarezza per la piega che ha preso la sua vita che per qualche tempo gli era sembrata perfetta.
Alla fine mi è sembrato rassegnato a quello che lo aspettava,quasi come se sapesse già che sarebbe morto in quel duello.
E,piccola informazione per Morzan, non è vero che non mancherà a nessuno, perché a me mancherà tanto 😭😭😭.
Ora, mentre la casa si allaga sempre di più, passiamo alle note. Perché si, sto esaltando per il fatto che ci sia una nuova fic in arrivo sul mio piccolo Murtagh che diventa papà!!!!
Però spero che tu faccia anche qualche missing moments su Morzan (Ormai non mi giustifico neanche più perché tanto già sai quanto io sia dipendente da quel Cavaliere 😉), ne sarei veramente felicissima!! E mi riprenderei da tutta la tristezza di questa (comunque stupenda) fic.
Detto questo ti saluto!!!
Alla prossima storia!!!😀

Ps:per me è un piacere recensire le tue storie, però ti conviene prepararti psicologicamente a leggere i prossimi commenti perché so già che saranno chilometrici 😂😂😂.