Tramonto
di TheShadowAlchemist

04/03/18, ore 23:46

Una storia molto romantica ho adorato moltissimo la scena del tramanto era molti dolce complimenti e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle⭐🌟🌠✨💫

27/09/17, ore 02:28

Ciao :)
Ok, mi hai sorpresa subito per un motivo; non solo non mi aspettavo una storia collegata alla tua Timidezza, ma nemmeno me l'aspettavo così presto😶 vedi, l'ho scoperta per puro caso vagabondando nel fandom...
***
Lucy è al settimo cielo. Adoro quando è così. La spiaggia è molto bella, ma c'è un unico problema: è stra piena di gente. (cit)
Se ti cito questa frase è solo perché ho un dubbio sul quel stra piena; vedi, ovunque io provi a vedere -sul web intendo dire- lo leggo attaccato, così-->STRAPIENA, scusa la pignoleria neh... * detto questo si inabissa*
***
Iniziamo a preparare i teli da spiagiga e gli ombrelloni, mentre le ragazze iniziano ad entrare in acqua a giocare con un pallone gonfiabile. (cit)
Occhio che ti è uscito SPIAGIGA invece che SPIAGGIA😶 ti hanno scambiato la seconda G e la I di posto -ti presento la parentesi pignola alla summer parte 2- accidenti al correttore >////< ci scommetto, è colpa sua!😋
... a meno che non ci vieni a dire la storia l'ho scritta alle 23😋 ok sto esagerando alla grande... *ed ecco come summer si inabissa un'altra volta*
***
E così abbiamo scoperto il vero, anzi LA vera, artefice dell'appuntamento della tua shot precedente: Juvia!!!!😂
Un applauso alla donzella; s'è dimostrata una grandissima furbona!😂
-fa uno standing ovation a Juvia-
***
Inoltre questa volta Natsu è riuscito a vedere il tramonto assieme alla sua Lucy😍 a dirti il vero ci speravo😍 visto il titolo della storia😍 *si scioglie* che bel momento!😊
***
Carinissima shottina x) dolce, romantica -vedere i baci che si scambiano Natsu e Lucy, ma credo proprio che anche Gray e Juvia se ne sono scambiati fuori scena sai- e molto leggera. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: vedo che nelle NA ti firmi Amore totale; vuoi forse cambiare nickname?😶
... ok, lasciamo perdere ché non sono affari miei va'...
*e visto che non c'è due senza tre ecco come summer si inabissa per la terza volta, ciao*