It's still beautiful.
di De_drums

23/08/18, ore 02:12

Hey.
Questa os mi ha veramente colpito quindi devo per forza recensirla in qualche modo.
Andando in ordine: dal mio punto di vista di lettrice mi sembra che le songfic siano difficilissime e tu hai fatto un ottimo lavoro. Il testo non è nemmeno il migliore di questa terra (l’unico pretesto per cui cerco testi lol) ma andando avanti a leggere avrò cercato almeno tre volte tre diverse frasi che hai scritto. Menomale che hai scritto il titolo sotto, se no scleravo malissimo.
Devo dirti la verità sono qui sul tuo profilo un po’ a caso perché una mia amica mi ha consigliato l’os Namjin e poi ho letto anche l’altra di due capitoli e inevitabilmente sono arrivata qui. La ship di per se non mi dice molto, ma volevo fidarmi di te e quindi ovviamente l’ho amata.
Tutta la storia in generale, il modo in cui hai descritto Yoongi (sto uomo mi da problemi pure nelle fanfiction pensa un po’ te) e Kookie, le sensazioni e le emozioni mi hanno “ricordato” la situazione in un sono con la mia migliore amica da praticamente un anno; sai quel limbo, quell stallo che Jin (dell’altra storia) odia perché non è né bianco né nero? Ecco io ci sguazzo ahahahaha
E niente.. a parte il ricordare, hai veramente trasformato in parole dei miei pensieri segreti che avevo nascosto in una cameretta del mio palazzo mentale. Sono anche riuscita a piangere per me stessa per giusto due secondi, quindi grazie. Grazie perché probabilmente mi hai fatta sentire meno sola di quanto sono e mi hai dato un pochino (ma il giusto) di coraggio che mi serve per fare il primo passo, perché un’amicizia del genere non posso mollarla senza combattere almeno un po’.
Volevo dirti cose più carine che mi erano venute in mente a tre quarti della storia, ma ora ovviamente le ho dimenticate.. scusami!

Ti ringrazio ancora, magari ogni tanto me la rileggerò e ti riscriverò quando meno te lo aspetti ahahah

Buona giornata! 🌻

Val

28/09/17, ore 20:16

Non ho mai sentito parlare dei beast, però la canzone mi ha attratto particolarmente ed è stato anche il motivo per cui ho deciso di leggere questa fanfict. La stesura mi piace molto poichè rientra anche nel mio genere,e la coppia yoonkook -nonostante non sia la mia preferita- ha un posto speciale nel mio cuore, come tutte le altre possibili e immaginabili fra i bts, in fin dei conti.

Comolimenti per questa idea stravagante ma piacevole balenata nella tua testa, mi è piaciuta molto!

A presto ♡