Vortex
di Seagull83

27/10/17, ore 01:03

ciaooo =) veramente un bel capitolo, non vedo l'ora arrivi la cena di venerdi e che dirti spero vada bene, spero Lily " faccia miracoli", spero Emily non scappi ( o la meno ahahahaha ) e spero che presto, molto presto succeda qualcosa tra di loro, anche un primo accenno <3 non sai quanto vorrei vederle insieme, cosi lontane mi piange il cuore.
aggiorna quanto prima alla prossima.

27/10/17, ore 00:39

Quando aggiorni? Comunque è una storia bellissima e tu sei una bravissima scrittrice.

25/10/17, ore 13:43

Bellissimo come sempre! Spero che la cena di venerdì vada bene :P, e che Alison ed Emily riescano a riavvicinarsi ancora di più

19/10/17, ore 19:08

*-* Stupendo! Meraviglioso! Mamma quante emozioni che mi trasmetti solo leggendo ciò scrivi! Spero davvero che Emily ed Alison riescano a ricostruire in qualche modo la loro famiglia!
Ps. Ho amato l'aggiornamento a distanza di 2 giorni dall'altro :D mi rendi felice *-*

17/10/17, ore 10:13

E' da quando ho finito di leggere i capitoli pubblicati della tua storia che non faccio altro che collegarmi tutti i giorni in attesa del prossimo, e poco fa, quando l'ho visto, quasi non ci credevo per l'emozione *.*
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè la storia mi ha preso davvero molto! (Spero in un aggiornamento tra pochi giorni :D)

17/10/17, ore 00:41

VARY GOOD. Complimenti mi sta piacendo,peccato il cap sia già finito , vedrò cosa succede dopo ...Complimeti!Un bacioSC

16/10/17, ore 19:02

ciaoo =) questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto, e vedo anche che hai messo in atto il mio consiglio, veramente bello.
la scena che ho amato di più è quella del diploma quando emily fa smammare quella t**** da vicino ad Alison, li è uscita fuori tutta la sua gelosia e vederla così mi piace molto ( dovresti scrivere molte scene di gelosia ahahahah) spero aggiornerai presto. ciooo =)

12/10/17, ore 19:46

Mi piace tantissimo come scrivi! e mi piace anche la tua storia, anche se vedere Emily in quello stato, separata da Alison, mi distrugge il cuore. La morte di Grace poi non ne parliamo!
Comunque non vedo l'ora di leggere il seguito! Hai un giorno stabilito della settimana in cui aggiorni?

07/10/17, ore 16:47

Ciao, ho iniziato a leggere la tua ff e devo dire che mi intriga molto, pian piano cosa sia successo alla ragazza viene fuori, mi piace il tuo modo di scrivere e di esprimere le loro sensazioni, le loro angoscie ... continua così ... ho solo da farti una piccola nota ( sarà forse anche solo un problema che ho riscontrato io xD quindi prendila come un parere moltoo soggettivo ) tante volte non è chiaro ed esplicito chi parla, forse fare più riferimento al soggetto, cioè a colui che sta parlando renderebbe il tutto molto più chiaro, anche quando passi da un tempo passato ad un tempo presente, secondo me, se lo rendi più chiaro è molto meglio. Detto questo complimenti e spero di leggere il seguito quanto prima :-)

03/10/17, ore 16:23

ciao!! mi sono imbattuta in questa ff per caso! premetto amo pretty e amo le emison, quindi leggendo che si trattava di loro sono entrata e ho letto! ho letto 4 volte prima di recensire, perche la storia deve entrarmi nella pelle, ed eccomi qui! amo come hai reso un atmosfera piena di angoscia in questo modo, mi sembrava di essere li con emily e ali a cercare le ragazze, e pensavo sono sicura che non le troveranno ed ecco che non le trovano! bello come hai reso tutto questo! ottima scrittura, ottime pause mi è piaciuto come hai scritto i dialoghi non sempre semplici da mettere su carta quando li ha perfettamente in ordine in testa! mi piace! non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!! complimenti!