Till The World Ends
di HarukaPai

05/07/18, ore 02:19

Ciao, eccoci!!! Oh adesso si che tutte le storie cominciano a stringersi piano piano in un unico filone!!!! Alla porta era Victor, che si può rivelare molto utile per le informazioni che ha e anche per l'eventuale cura non lo dimentichiamo!!! Bella la ritrovata sintonia di Eliza e Alicia visibile su quel divano ma visibile anche nel momento del pericolo all'inizio….Poi da quello che ho intuito spingersi fino al bazar per vendere l'acqua è stato un errore perché ha fatto capire al Re (che aveva preso precedenti accordi con Esquival) che la diga non è più nella mani del dittatore e che adesso è libero di prenderla….Daniel sospettava che qualcosa stava succedendo ma adesso con le rivelazioni di Echo ne siamo sicuri e temo che dovranno usare la misura estrema e far saltare la diga!!!! Alla base, Octavia tutta cosparsa di sangue mi ricorda qualcosa (chissà che cosa….) mentre Anya e Raven sono sempre una garanzia ;)

04/07/18, ore 18:50

Ali e Ely sono tenerissime in questo capitolo 😍😍 e le Ranya fantastiche come sempre! Ormai si sa che le amo alla follia!!! ❤❤

30/06/18, ore 19:27

Ma... che cazzo (di gomma) mogliettina!
Chi cavolo ha messo uno strap-on nella scatola di Risiko? Ahahhaha
Come diavolo ti è venuto in mente una cosa del genere? Ahahaha
Mi hai lasciata senza parole... davvero!
Vabbè... pace sia!
Ci hai dato una goia gommosa per poi darci una badilata nel prossimo capitolo?

28/06/18, ore 21:09

Ciao finalmente ce l'ho fatta a leggere questo capitolo (mi interrompevano ogni paragrafo….) allora si decisamente tutt'altro clima!!! Partiamo dalle nostre due donne, il risveglio è stato molto dolce e adoro vederle insieme anche in momenti così pericolosi, dopo tanto vagare arrivano a Mexicalli e ci lasci in sospeso senza sapere cosa è successo davanti la porta di quell'abitazione!!!! Poi le Ranya sono sempre una garanzia, dalla loro dolcezza al loro umorismo, sono favolose!!! Ora le cose cominciano ad intrecciarsi, presto Eliza e Alicia incontreranno Daniel e company e vedremo cosa sta succedendo alla diga, e anche sull'isola non hanno di certo passato un bel momento, ma Octavia sa il fatto suo….vediamo come tutto si intreccia e sicuramente si complica!!!

28/06/18, ore 17:19

Eccomi! Capitolo interessante, la storia va avanti su più fronti e vediamo che il tutto si fa più movimentato... Sono un po preoccupata per elyza e Alicia, ma sono anche curiosa di sapere cosa accadrà... Echo sembra il serpente tentatore e octavia è stra cazzuta come ai vecchi tempi...altro che blodreina si stocaxxo... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ho la sensazione che tutto si stia facendo sempre più intrigato e interessante... Anche se non ho ancora ben chiaro il ruolo di Jake in tutto questo. Io lo odio talmente tanto che lo avrei fatto morire nel primo capitolo.. Ahahahah
Un abbraccio grande!

28/06/18, ore 13:28

Ah però alla faccia del movimento, non scherzavo quando dicevo che la storia stava per essere sconvolta. Direi che ti è riuscito bene, sono già in ansia, per l’isola, per la diga, per il mio Vik 😂😂! E poi sono un po’ in ansia per le LexArk temo veramente che si stiano infilando in guai seri. Comunque il patos e la suspense l’hai creata alla grande, sappi che i thriller mi piacciono poco, salto sempre impaurita 😡!
Brava come sempre, e come sempre sono curiosa!
Un abbraccio
Lory

27/06/18, ore 19:12

Ma ciao mogliettina! Onestamente non avrei mai pensato che Alicia si sarebbe buttata! Voglio vedere Madison come apprenderà la notizia! Ahahha
Beh meglio cosi! Quando le passerà l'incazzatura almeno saranno insieme ad affrontare questa missione.
Comunque ho la sensazione che la gamba di Raven rimarrà molto provata...nonostante le parole del dottore.
Appena riesco leggo anche il prossimo capitolo...

26/06/18, ore 17:48

Questo capitolo con le nostre Lexark che fanno l’amore, è la dolcezza assoluta! Meno male che tra un momento e l’altro hai messo di mezzo gli altri personaggi... avevo il sorriso da ebete ad immaginarmi queste due bellezze che si immergono l’una nell’altra! Ogni scena, ogni tocco che si sono date, l’ho immaginato per bene nella mia testa: dall’inizio quando Alicia da un bel bacio alla nostra Lex per svegliarla, poi la provoca... decisamente la provoca mettendosi a cavalcioni su di lei, fino alla fine in cui anche qui, tra loro regna veramente la tranquillità, scherzano, Lex sdrammatizza sulla situazione con Madison, e poi i loro sorrisi me li immagino, così spontanei, genuini. Troppe belle 😍😍😍
Bravi tutti gli altri, che si stanno dando da fare. Victor che torna al Bazar e si guadagna un po’ di protezione!
Arrivano anche Daniel e Troy, e nulla sto ragazzo è sempre più fuori 🙄 ma questo si sapeva già.
E poi Luciana, Taqa e Crazy Dog tornano sani e salvi alla diga con i rifornimenti presi al Ranch!
Non voglio allungarmi troppo su di loro, sono troppo innamorata delle scene Lexark e di tutto quello che ho letto.
Un abbraccio e alla prossima, Pai.

Mor

26/06/18, ore 16:45

Ciao Pai, wow che capitolo! Avevi anticipato che questo sarebbe stato un capitolo Lexark centrico, ed è stato davvero bellissimo. Sono contenta che hai preso la strada dell’approfondimento del loro rapporto conoscendo un po’ il loro passato: Alicia in primis che parla del nomignolo che Nick le dava sempre da piccola, e poi di Jessica, scoprendo che non era solo un’amica per Elyza, ma molto di più.
Beh all’inizio torniamo dove ci avevi lasciato, con Ofelia e Alicia, abbattute per la notizia data da Elyza sul Ranch ormai perso, e le persone che sono tutte morte, tra cui il carissimo Jake! Ofelia reagisce subito, volendo diventare più forte e chiedendo di fare anche lei l’addestramento, e ci sta, alla fine Ofelia è una buona risorsa, secondo me ha tanto da dare anche. Mentre Alicia, ancora molto sconvolta, ma per fortuna la nostra Lex non la lascia più sola e sa benissimo come tirarle su il morale, e farle spuntare un piccolo sorriso! E mentre le due ragazze vanno alla moto, ecco che appare Nick, che finalmente, almeno lui, capisce che Elyza non è un nemico, che poteva benissimo lasciarlo morire, e magari a quest’ora, se fossero rimasti al Ranch, sarebbero morte anche Alicia e Madison! Ma per fortuna la pensa diversamente dalla loro mamma, e apprezza i gesti del nostro Comandante! E ancora più importante, accetta la relazione della piccola Clark, che timidamente gli dice del bacio e fa intendere che per “frequentazioni”, Alicia intendeva anche quel tipo di rapporto e non solo di amicizia!
Ed ecco che arriviamo ad un momento solo Lexark, un momento dolce, romantico, tranquillo. In cui un ricordo colpisce anche la nostra Lex, che racconta del padre! Le nostra ragazze si godono il tramonto, e finalmente staccano da tutto e in quel momento esistono solo loro, sanno che il mondo ormai è a pezzi, ma questo momento è come se fosse qualcosa di leggero, un modo per non pensare a cosa c’è la fuori. Finito di vedere il tramonto, è ora di tornare alla base, ed ecco un bell’incontro con le Ranya, un bell’invito a cena che non rifiutano, i loro modi di stuzzicarsi come sempre e specialmente una piccola Alicia che tira fuori le unghie e non si lascia intimidire dalla nostra Anya eheh!! Sicuramente Elyza è fiera della piccola Clark.
Beh la cena va benissimo direi, Alicia ha modo di conoscere il rapporto tra Elyza e le Ranya... ma tutto bello fino al momento della foto, e qui cala il freddo, il ghiaccio! Viene fuori un altro pezzo del passato di Elyza, qualcos’altro che Alicia apprende, conosce del nostro Comandante! Giustamente sappiamo cos’è successo, e quanto ancora la perdita di Jessica faccia male e soprattutto il fatto di non essere ancora riuscita a vendicare la sua morte.. per fortuna Alicia non la lascia da sola, ma comprensiva, le sta accanto, lascia che Elyza si sfoghi e che racconti di Jessica senza doversi fare dei problemi e qui anche Alicia viene a sapere della morte di Jessica, capisce quanto Elyza porti addosso un peso dovuto ai sensi di colpa per aver esitato un solo secondo e la sua Jessica per quel secondo ci ha rimesso la vita!
Purtroppo non è facile, e Raven ha ragione... in questo mondo che sta cadendo a pezzi sempre di più, c’è l’amore, l’amicizia, gli affetti cari che comunque crei con chi resta e ti fanno ancora sentire vivo, ma allo stesso tempo potresti perdere tutto... basta un’esitazione, basta un morso, una distrazione e tutto può succedere, e si può perdere ogni cosa cara. Quindi come biasimare la nostra Lex per aver mantenuto quel caratteraccio, quel distacco.
Come ho detto, sono contenta che fai approfondire il loro rapporto, le fai conoscere tirando fuori il loro passato, dei loro ricordi.
Alla prossima, Pai.

Tua Mor

26/06/18, ore 07:33

Ciao mogliettina. La bionda è una testona! Non credo che Alicia la perdonerà molto facilmente. Sarà delusa e amareggiata e si sentirà presa in giro trattata come una stupida ragazzina ..
Poi massima stima a Lincoln che racconta l'intera storia di Lex a Madison.
#schiaffomorale
Al prossimo capitolo. Piano piano mi metterò in pari!

25/06/18, ore 19:08

In ritardissimo ma comunque arrivo. Allora non conoscevo l'intervista cercata trovata e sto ancora morendo dal ridere! Detto questo alla faccia del Risiko! Mi complimento perché nonostante tutto sei riuscita a non sfociare nel volgare lasciando anche lo spazio per la dolcezza speriamo che continuino sulla strada della pace alla prossima!

23/06/18, ore 22:59

Ciao Pai, eccomi al 27º capitolo della tua storia.
Alla diga, tutti si mettono d’accordo sul da farsi. Daniel e Troy che andranno al Bazar insieme, mentre Luciana, con Taqa e Crazy Dog, tornano al ranch, dove vedono il disastro creatosi dopo l’attacco della grande mandria di non morti. I 3 se la cavano bene, riescono a liberare il passaggio per poter entrare nell’armeria e recuperare il necessario, o almeno, quello che rimane e poter tornare indietro alla diga.
Mentre Lola, finalmente riesce a sentire la nostra Raven, sapere che è arrivata sana e salva alla base di San Nicolas, e che si è riunita alla nostra Anya. E purtroppo da questa comunicazione, le ragazze alla base, apprendono delle morti delle persone del Ranch, tra cui anche Jake... affrontare l’argomento con Alicia e Ofelia era necessario, alla fine per un periodo di tempo, e la morte di Jake tocca la nostra piccola Clark, anche se andarci a letto insieme non significava nulla, però sappiamo come Jake teneva ad Alicia e che almeno un minimo, Alicia teneva a lui.

23/06/18, ore 21:55

Ciao Paaaaai, I’m back finalmente! Lo so che ti sono mancata 😛 e soprattitto ti sono mancate le mie recensioni di mille parole per ogni capitolo, che ora ti toccherà subire di nuovo.
Partiamo con le nostre Ranya... fuuuuuu che caldo! Direi che le nostre ragazze sanno bene come riscaldare l’ambiente. Beh cosa posso dire? Tornare nella casetta e trovarsi Raven con addosso solo un salviettone, come puoi non saltarle addosso? Io avrei fatto lo stesso e sarei finita al loro stesso modo. Comunquen le nostre ragazze finalmente sono riunite e hanno tempo per poter stare insieme e soprattutto avere anche Lex li alla base, da l’opportunità alla nostra Anya di passare più tempo con la sua Latina.
Alla diga le cose vanno, ma con un po’ di difficoltà. Luciana la capisco, dopo quello che ha visto fare da parte di Troy e dei suoi uomini, che scommettevano in quanto tempo si trasformavano le persone una volta che le uccidevano, e pensare che lei stava per fare la stessa fine, come biasimarla se alla sua vista, è un po’ così.
Colman... ahhh il caro Colman, adoro il suo personaggio! Stavolta davvero non ha fatto bene i suoi calcoli e si è trovato un bel po’ di non morti vicino! Ma come sempre riesce a cavarsela e riuscire a sopravvivere anche nelle situazioni più difficili.
Ed ecco che per ultime ho lasciato la nostra Lexark, che finalmente hanno avuto un risveglio come si deve! Ma ovviamente all’opposto di questo momento bello e tranquillo, troviamo Madison, che come al solito vuole proteggere Alicia, ma così l’allontana solamente. E il fatto che le abbia beccate, mi piace assai, ma ancora di più mi piace come Alicia ha difeso Elyza. Madison deve capire che è grazie a lei se sono ancora vivi, se Nick è sopravvissuto e se ora sono ancora tutti riuniti, insieme e vivi. Speriamo cambi idea con il passare del tempo.

22/06/18, ore 19:05

mi sembra di bruciare caxxo!!! 🔥🔥 altro che doccia fredda qui!! non so proprio come hai fatto a scrivere una cosa del genere senza farla sembrare volgare...
poi alal fine sono tenerissime 😍❤😍❤ adesso basta farle litigare è!

22/06/18, ore 10:29

Pai, sappi che hai attentato alla mia vita con questo capitolo. Ho avuto l'onore di leggerlo alla sua stesura quando Eliza confessò di essere stata "aggressiva" nelle scene di sesso con Alycia e sai quanto ci abbiamo disagiato insieme. Ma questo capitolo è il male assoluto!!! Non ho praticamente dormito per una notte intera... Scherzi a parte è scritto davvero bene, non risulta volgare, crudo si, ma non volgare. Si percepisce comunque tutto il sentimento che le lega e questo vuol dire tanto in una fanfiction, non è sempre facile scrivere d'amore durante una scena di sesso, soprattutto non in una così.. ma tu ci sei riuscita alla grande. Complimenti, stai migliorando un casino da quando hai cominciato a scrivere, spero di poter fare altrettanto pure io! :D
un grande abbraccio