Ci si perde prima o poi cercando quello che non c'è
di PandorasBox

15/10/17, ore 19:14

Partiamo dal presupposto che io, su efp, non ci entro da quattro anni, e non recensisco da pure di più. Quindi, insomma, guarda che mi hai fatto fare.
That being said, amica, my dear friend: ma quanto mi piace come scrivi?? (spoiler: A LOT)
E' uno stile che apprezzo moltissimo, ed è steso /bene/, ma proprio bene.
L'ho letta un po' di fretta, e sono così arrugginita con le recensioni (una volta le facevo da quante più parole possibile; ora ho appena finito di scrivere un essay faticato da 1000 e honestly non ce la posso fare a spremermi ancora di più), ma una cosa la voglio ripetere, perché meriti di sentirtela dire: SCRIVI BENE & I LOVED THIS, mi piace lo stile, mi piace l'essere introspettivo e delicato allo stesso tempo (io, almeno, l'ho percepita così) &, insomma, mi piace tutto.

love ya,
ma ci si firma ancora su efp?????
Magnus Chase (lol immaginalo che fa il nerd e si appassiona alle fanfiction di the raven cycle)

28/09/17, ore 23:02

Questa storia è la cosa più bella della giornata e da quando l'hai annunciata ho voluto leggerla. Incredibilmente sono riuscita a tenere duro fino a stasera e ne è decisamente valsa la pena.
Dubito sarò in grado di scrivere una recensione seria e quasi quasi vorrei aspettare, essere lucida abbastanza e con una tastiera sottomano per lasciarti un bel commento, un signor commento. Ma se non ti scrivo due righe ora chissà quando mi ritroverò a farlo. Per cui: Peggy, questo primo capitolo è bellissimo. Tanti feelings. Gansey è così IC che fa quasi male. Non vedo l'ora di leggere il seguito e ritrovare tutti gli altri.
Grazie mille per aver iniziato questa storia, ne avevo proprio bisogno <3