Sixteen just held such better days
di Nena Hyuga

28/09/17, ore 17:26

Complimenti, questa storia è troppo carina! Tsukki è amato da tutti, deve farsene una ragione. Nonostante sia acido e scorbutico, ha qualcosa che conquista le persone in qualche modo e lui non se ne rende e non è nemmeno in grado di rispondere decentemente a dei semplici auguri.
La storia mi è piaciuta moltissimo anche perché sei stata molto brava a descrivere le interazioni con ogni personaggio, erano perfette: dal fastidio verso Hinata, la mancanza di contatto con Kageyama, Tanaka e Noya che se ne fregano di concetti come lo spazio personale, il rapporto profondo con Yamaguchi per arrivare infine agli stramboidi di Tokyo.
Ho riso leggendo degli auguri natalizi di Bokuto, trovando che fossero proprio perfetti da un tipo come lui e mi sono commossa un pochino per quelli di Kuroo, d'altra parte loro due sono la mia OTP *.*
Bella l'idea di lasciare a Yamaguchi il primo augurio della giornata e a Kuroo l'ultimo, trovo che sia stato azzeccatissimo e con un significato profondo dietro.
Insomma, ti faccio di nuovo i miei complimenti e più amore per Tsukki!!!

28/09/17, ore 14:52

LOKIJUHYGTFRDFCVGBHJKLKJHG TSUKKI PATATINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
A Yams patatino e Kuro patatino TUTTI PATATINI no dai questa fic è un'esplosione di dolcezza io non ce la posso fare l'ho letta col sorriso stampato sulla faccia dall'inizio alla fine, voglio coccolare tutti
Tsukki che fa sempre il grumpy e lo tsuntsun ma in verità apprezza ECCOME Yams che gli saltella attorno come un uccelletto e Kuro che gli manda i dinosaurini carini e anche tutti gli altri TSUKKI TU SEI AMATO FATTENE UNA RAGIONE sappiamo tutti che per te è inconcepibile MA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ok niente volevo solo dirti che ho apprezzato assai questa fic ecco
scrivene ancora
*chus