Ti prego, perdonami!
di paige95

02/10/17, ore 22:52

WWWWEILAAA!Ciao! Recensisco io ora una tua ff! Dunque mi piace perché si vede che è scritta col cuore. Hermione è la stessa che è nei libri della scrittrice. Mi fa venire in mente la scena dove lei ha creato gli uccellini e quando Ron la vede e le fa i complimenti lei dice"Oppugno!" e li scaraventa contro il povero Ron che se la faceva con Lavanda. Mi piace questa coppia e si vede che piace molto anche a te. Bellissima One-Shot, inizierò a seguirti anch'io!Mi piace molto il tuo stile!Un bacio
Sake-

29/09/17, ore 08:45

La ff è veramente bella,scritta bene. Finalmente leggo una ff senza troppi drammi esistenziali con personaggi inventati,aggiungo la ff nelle preferite.

A presto 😊

28/09/17, ore 16:54

Ciao carissima!! Sei sempre così gentile!! Per me è sempre un piacere lasciare un commento alle tue ff , insomma te lo meriti perchè sei troppo brava a scrivere , nelle tue ff fai intendere le vere emozioni che provano i personaggi , posso solo farti i complimenti!! Questa ff l'ho semplicemente adorata, la inserisco subito tra le prederite😍 Le sensazioni e i pensieri di Ron e di Hermione , come sempre descritti benissimo. Ho trovato tenerissima la scena con il patronus di Ron , e ho amato la scena finale, quando Hermione si addolcisce con Ron e gli fa capire che per lei , lui è speciale😍 Sinceramente anche io lo preferisco ad Harry 😂😍 Troppo tenera e sentimentale questa ff , ancora tanti complimenti!! Baci a presto❤
-Sofia❤
Ps. Sto finendo di scrivere la mia nuova fanfiction❤

28/09/17, ore 16:13

Amooooore😍😍 leggere il mio nome ringraziamento sotto una tua storia e un ONORE e non ci sto andando leggera!!
È una meraviglia questa OS, il modo in cui descrivi il paesaggio, le riflessioni e le reazioni dei personaggi è sublime. Se posso permettermi a farti un complimento che sembra banale ma non lo è, vorrei dirti che da Quando ti conosco ad ora hai quasi totalmente cambiato il modo di scrivere. Premetto che mi è sempre piaciuto, e si vede che la stesura, la base e la terminologia hanno sempre e comunque il tuo stampo come e giusto che sia, ma stai prestando particolare e maggiore attenzione anche ai più piccoli dettagli e questo è fantastico! Dai alle storie quel pizzico in più che le rende magiche❤
Detto questo, il momento del Patronus è quello che mi ha colpita di più, è stato dolcissimo e mi ha messo una dolce nostalgia assolutamente piacevole, il mio cuore scoppia di momenti Romione e come li descrivi tu sono perfetti, sei bravissima!! Come sempre non so più cos'altro aggiungere per descrivere quanto ogni tua storia mi piaccia sempre di più, quindi non mi dilungherò oltre ma sappi che ADORO questa OS!😍😍😍😍

-La tua fan n1♡