Lo stagista inaspettato
di lightwood4life

18/03/22, ore 21:47

Bell'inizio la storia si prospetta intricante, buono il ritmo, piacevoli e interessanti i dialoghi. Ma perché non l'hai più continuata? Sarebbe bello leggere il seguito

01/05/21, ore 10:51

Ciao scrittice😉
Per Alec ė giunto il momento di conoscere Magnus che ovviamente lo ha messo all'ultimo posto della lista😅 devo dire che un pó mi ė dispiaciuto ma sono certa che il bel ragazzo si fara certamente intimorire dalla fredezza di Magnus.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Ciao a presto😘😘😘
(Recensione modificata il 09/07/2023 - 12:58 am)

05/12/20, ore 22:39

a me fin ora è piaciuta moltissimo, adoro Magnus super indaffarato che gira in bici nel palazzo ahahahha. Spero che riuscirai ad aggiornare presto

22/11/20, ore 19:19

Promette molto bene. Spero di leggere presto un nuovo capitolo. Brava!

20/11/20, ore 22:16

Ciao! Sono contentissima che hai ripreso la storia...le cose lasciate a metà non mi piacciono ahaha mi è piaciuta un sacco e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci

20/11/20, ore 15:07

Ciao, partendo dal presupposto che non ho visto il film, la storia è carina al momento e mi piacerebbe molto continuare a leggerla 😊
Quindi spero che tu la continui perché io adoro la Malec sotto ogni forma🥰🥰🥰 e li vedo perfetti in questi ruoli visto quanto Magnus sia un fissato della moda 🤣🤣🤣
Ciao ed alla prossima 😘

28/09/17, ore 20:54

Ciao,
Non ho visto il film che citi, quindi X me la storia risulta fresca ed originale! Comunque hai attirato la mia attenzione... spero di leggere presto una continua!