Strength
di cabin13

26/04/19, ore 17:31

Hey ciao!
dopo la tua recensione non ho potuto esimermi dal venire a curiosare sul tuo profilo e ho fatto proprio bene! Questa storia è davvero una perla. Oltre ad essere scritta benissimo - a parer mio - riesce anche a trasmettere con forza tutti i sentimenti provati dai due protagonisti: il dolore di Natsu, la paura e preoccupazione di Lucy. Davvero complimenti, sono felice di aver letto questa fanfiction (anche perchè la saga di Tartaros è una delle mie preferite, seconda solo a quella di Alvarez, forse).
Ancora complimenti, un bacione
-JA

28/09/17, ore 22:24

Buonasera!
Non ho potuto non fermarmi a leggere questa storia. Una semi-Nalu, ambientata nella saga di Tartaros per di più.
Purtroppo non ci sono tantissime storie su questo preciso momento, specialmente dal punto di vista di Lucy. Questa what if? ci serviva proprio, giusto per mettere l'anima in pace a noi fan della Nalu.
Quella scena è stata semplicemente straziante da guardare, soprattutto perché Natsu in quel momento era solo. Non aveva una spalla su cui piangere. Tartaros è il mio arco narrativo preferito, ma i pianti che mi ha fatto fare... meglio non parlarne!
Comunque, trovo che questa storia sia scritta davvero molto bene. Sei riuscita a trasmettere perfettamente il dolore di Natsu e la preoccupazione di Lucy per il Dragon Slayer del fuoco.
Un bacio,
Hanae