La mia storia con te...
di Sakechan

10/10/17, ore 00:08

Ciao cara ☺
Solo una parola: triste 😢
Però, nonostante io abbia sfiorato seriamente le lacrime, ho trovato tanta dolcezza in questo ultimo capitolo e infondo una piccola speranza che il loro ricordo vivrà in eterno.
Ti dirò, nonostante sia veramente la parte più straziante della tua storia e decisamente realistica, è stata quella che mi è piaciuta di più. Aveva davvero tutti gli ingredienti necessari e ovviamente tanto amore e sentimento!!
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti, è stato davvero il tuo capitolo che mi ha toccato di più il cuore!!
Alla prossima recensione☺
~Vale

Ps la inserisco senza ombra di dubbio tra le mie storie preferite!!

04/10/17, ore 07:58

Ciao cara ☺
La dolcezza 😍
Io amo Ron nei panni del papà 😊
Bravissima come sempre ☺
Alla prossima recensione ☺

03/10/17, ore 19:36

Rieccomi :)
Già Hermione ha il suo bel caratterino, figuriamoci in dolce attesa XD
Complimenti!!! :)
Alla prossima recensione :)
- Vale

ps inserisco la tua storia alle ricordate!! :)

03/10/17, ore 19:32

Ciao cara :)
Bellissima la proposta di Ron, molto romantica! *.*
Bravissima :)
Alla prossima recensione :)
-Vale

02/10/17, ore 23:49

Ciao cara☺
Questo primo capitolo è stupendo😍
Hai davvero riassunto benissimo la loro storia e i loro sentimenti😊
Bravissima!!!
Proseguo senz'altro☺

02/10/17, ore 21:24

Ciao, mi è piaciuta molto la tua storia che definirei con due aggettivi veloce e realistica: hai raccontato le parti essenziali della storia tra Ron e Hermione in modo leggero e coinvolgente, E soprattutto in modo veritiero, così come li avevo sempre immaginati.
La sconfinata dolcezza di Ron che non si sente all'altezza di lei, quell'amore sopito raccontato a gesti e mezze frasi, la gioia nello scoprire di essere ricambiato, l'emozione del matrimonio, il sospetto che lei si possa essere stancata di lui, la sorpresa nello scoprire che lei è incinta e infine la paura, lui non vuole rimanere solo perché una vita senza di lei non vale la pena di essere vissuta, nemmeno se per poco. Così "va via " per primo, serenamente, "decidendo" così di aspettarla.
Hermione invece è sempre brillante, tenace, forte, intelligente, dopo una vita passata accanto al suo amore accetta serenamente la propria morte. Convince lui a stare tranquillo perché la morte è soltanto un'altra meravigliosa avventura (per citare Silente). Quando scopre che Ron se n'è andato piange in privato insieme a Harry ma poi insieme si mostrano forti perché sanno che un giorno lo raggiungeranno. E succede proprio così, nello stesso anno il trio si ricongiunge nella morte, l'ultimo nemico che sarà sconfitto.
L'ultimo capitolo mi ha molto emozionato, complimenti!!!
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 09:25 pm)

01/10/17, ore 17:47

Ciao! Complimenti!! Questo capitolo è stato così dolce😍 Il più bello secondo il mio parere!!
Complimenti davvero!! A presto

30/09/17, ore 21:37

Eccomi qui :)
Che dolce questo inizio, davvero carino! A parte qualche errore di distrazione, il testo è scorrevole, sei riuscita molto bene ad unire gli estratti dal libro e l'idea è davvero dolcissima. L'unico consiglio è di magari ampliare il testo, mettere qualche riflessione in più, per il resto davvero carino :)
Mira

30/09/17, ore 15:55

Ciao!! Bellissimo capitolo!! Okay capisco anche gli sbalzi d'umore , ma ha esagerato Hermione a urlare contro Ron in quel modo😂 Comunque nel finale il capitolo è stato molto dolce e tenero❤

29/09/17, ore 15:35

Ciao!! Ho finito di leggere adesso questo capitolo!! Complimenti! Davvero dolce😍 Niente amo sempre di più questa coppia.
Adesso vado a leggere il terzo capitolo!!

28/09/17, ore 22:18

Ciaoo , ho trovato molto carina la tua idea!! Io amo questa coppia , non riesco proprio a vederli con altri personaggi. La trama è molto carina, e Ron e Hermione sono assolutamente adorabili😍
Complimenti
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo