The tonight show with Olimponero-Percy Jackson edition
di olimponero12

03/10/17, ore 17:23

OK la ho letta solo oggi ma dettagli. All'ira ancora fantastici si episodi e ho una domanda x Ottaviano (USA i tuoi poteri o altro) : di chi SEI innamorato???
Olimpo x te:lo strato ha accettato?
Sara & co: quando ci incontriamo la prossima volta x registrare voi sapete cosa? 😏😏

Per favore le metti tutte 😍

- cami

01/10/17, ore 13:46

Hola Ollyino caro! Ma che capitolo super scleroso!! Mi è piaciuto tanto tanto tanto! Non sono belle le bolle rosa a forma di cuore?
Coscienza: Scusatela, Afrodite la ha drogata. Comunque. Visto che lei è fuori uso parlerò io! Allora...*si sfrega le mani con un ghigno inquietante in faccia* prima di tutto, ovviamente, vorrei tornare in studio, indossando un abito da sera viola, con il corpetto decorato con una fantasia floreale viola scuro. Ma ora l cosa più importante sono le domande, che per una volta saranno serie.
Io: ......
Coscienza: .......
Io: PUAHAHAHAH QUESTA SI CHE ERA BUONA. PUAHAHAHAH DOMANDE SERIE. AHAHHAAH. *si asciuga una lacrimuccia di divertimento* No no. Le domande le faccio io *sguardo da psicopatica* allora *si schiarisce a voce*
1) Percy! Fratellone adorato! Be la domanda è molto semplice. Ammetti che tu e Annabeth quella notte sulla Argo II non avete solo dormito nelle scuderie? 😏😏😏. Tanto lo sappiamo tutti, anche Frank l'ha capito! Dopotutto c'erano degli strani rumori, come se qualcuno stesse avendo un attacco d'asma!😏
2) Frank e Hazel! Ciao!! *li abbraccia* beh come sta la coppia più timida e tenera di tutta la saga? Ecco riguardo alla vostra relazione la domanda è: Almeno ai preliminari ci siete arrivati, vero?? Cioè, posso capire che la vostra attività sessuale non sia intensa come quella della Solangelo, ma almeno qualcosa si! Insomma Frank hai 16-17 anni!
Beh le domande aecobalenose sono finite, anche se lì vedo ancora un unicorno, e lì c'è un lamacorno! E là una pandacorno coccoloso! *occhi a cuoricino*
Coscienza: *le da una padellata in testa* dicevo che con le domande ho finito, volevo scusarmi per aver recensito dopo così tant dalla pubblicazione, ma ho avuto un po' di influenza e la testa mi faceva toppo male per riuscire a scrivere una recensione degna del mio disagioh. Nel prossimo episodio vorrei essere ancora più pazza del solito, visto che Afrodite ha pensato bene di drogarmi. Quindi niente Sara passa e....
Io: *s risveglia* CHIUDE! *lancia biscotti, cioccolata e sex tapes Solangelo a chiunque ne voglia.* 🍪 🍪 🍪 *Remus approves*
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 01:53 pm)

29/09/17, ore 18:21

NARUTO? MA IO TI AMO!
ok, scleraggi a parte, capitolo molto carino e ben scritto,ed è ovvio che sono pucciosa, in ogni caso mantengo le orecchie perché shi *.* comunque invece stavolta vorrei indossare la maglietta del campo Giove ,una gonna di jeans e la felpa di Viktor Nikifrov (Yuri on ice) perché la viktuuri regna bitches 😎😎
Le domande sono:
Per Hazel :Ma lo sai che sono la tua sorellastra? Anch'io sono figlia di Plutone *koala hug*
Per Will: ma hahaha come hai potuto essere così cieco William (ti chiamo William va bene? Anche se non ti piace continuo comunque muahaha) insomma,quando ho letto il mio primo yaoi ero perfettamente consapevole di quello che stavo facendo.... Anche perché in copertina ci sono sempre due maschi che si baciano quindi TU MENTI!
Ma comunque anche i Fall Out Boy,io ti adoro troppo 😍😍
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 30/09/2017 - 02:24 pm)

29/09/17, ore 14:28

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Grazie di avermi fatto partecipare! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao

29/09/17, ore 12:49

Tu non puoi neanche immaginare LA GIOIA che ho provato vedendo la tua storia aggiornata, è da una settimana che ci spero!!!! 😍 Comunque sì,sei perdonato...si,direi di sì. Allora passando al resto,domande e obblighi cominceranno a fioccare,nemici dello show tremate!!!😁😁😁😁 Dunque, per Jason: Ti è mai passato per la testa di tradire (😨) la qui presente Piper????
Seconda cosa,voglio mettere alla prova le vostre capacità comiche. Niente di impegnativo tranquilli,sono solo curiosa di vedere se riuscite a far sbellicare Nico dalle risate!😂😂😂 Per il vestito,mio caro Olly, mi vanno bene jeans e maglietta. 😃😆 Scrivi sempre bene,non c'è che dire.😁😀 A prestooooooooooooooooo Ollyyyyyyyy!!!! 😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁😁
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 12:51 pm)

28/09/17, ore 23:20

Capitolo fantastico, ho adorato lo scontro, in più sono un fan di Naruto quindi si può dire tranquillamente che l ho adorato alla follia, lo show è ogni puntata più divertente, veramente fantastico.
A Nico che ha avuto il coraggio di sfidarmi voglio regalargli tutta la mia collezione di carte e statuine di mitomagia con l espansione delle creature ombra, il diavolo non è cattivo come lo si dipinge :) , in più lo scontro mi ha divertito assai.
Domanda per tutti momento più imbarazzante in assoluto della vostra vita? Non che quello che avete già detto durante le puntate non lo sia, ma sono sicuro che le cose peggiori non le avete ancora dette.
Grazie ancora per avermi fatto partecipare, al prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 29/09/2017 - 08:29 pm)