Gone Wrong
di Pheronia

29/02/20, ore 14:25

Buongiorno!

Beh, che dire, wow🥰
Adoro il modo in cui hai descritto questo Levi che è così distante, ma al contempo vicino a quello “reale”, scorbutico, ma passionale contemporaneamente.
Adoro che abbia avuto questo moto di vigore nel vedere Eren biondo e, soprattutto, adoro come hai descritto tu questa scena, senza renderla banale, ma veramente intensa.
Ormai da esperta di R18, ho alte aspettative, che sei riuscita a rispettare.

Complimenti,
Unissons

04/04/19, ore 21:09

Oh Mio Dio! Potrei essermi appena innamorata del tuo stile di scrittura! La storia è bellissima e ha del comico ahah! La parte hot è fantastica anche se sarei stata molto curiosa di "vedere" Levi che afferra i capelli del moccioso e lo scopa fino a farlo urlare! Anche se il deepthroat è stato assolutamente soddisfacente!
Questa è la mia 298 recensione,dopo più di un anno che non mi connettivo qua! Ho ricominciato con un'ottima storia!

03/12/17, ore 17:51

Ah però...E fu così che Eren decise di rimanere biondo e Levi mandò un mazzo di fiori gigante a Christa per ringraziarla dell'errore... Hihhihi porcellini Bella mi è piaciuta questa genialata!

10/10/17, ore 20:26

Oh, questo è proprio il porn che piace a me 8)
Diretto, zozzo, senza filtri e soprattutto tra due persone che sanno cosa vogliono e non si fanno problemi a prenderselo #ADORO

Io Eren biondo non me lo sai mai immaginato, ma quando ho capito il casino che aveva fatto Christa (che bello il cameo delle Yumikuri <3 ) sono scoppiata a ridere come una scema e la prima cosa a cui ho pensato è stata CHISSA' MO LEVI CHE FA CHE DICE LO SBATTE FUORI CASA O SE LO SBATTE DA QUALCHE PARTE. Non lo so, nella mia testa erano già coppia fissa, ma lasciami perdere i miei vaneggiamenti.
(alla fine, comunque, ho indovinato LOL)

La reazione di Levi è davvero priceless, sia lo shock iniziale, che la lingua in gola, che le cose che gli dice e vabbè, il blowjob che ne consegue 10 PIU' GIOIA DIS IS GOOD SHIT. Ecco, esattamente come la foto che ti ho mandato ahahah
No, vabbè, a me quando si dicono le cose zozze piace tantissimo, come mi piace tantissimo quando si tirano i capelli e fanno tutte le cose che hai minuziosamente descritto tu. E credo che tu lo sappia anche, visto che lo inserisco in tutte le ff che scrivo ahaha

Beh, non saprei che altro dirti, a parte che ho adorato la domesticità tra i due, il fatto che siano una coppia ben consolidata da poter fare certe cose senza vergogna e persino che non abbiano bisogno di troppe parole per capire esattamente cosa l'altro voglia. Si legge tantissima affinità tra i due e fa capire benissimo che c'è anche un sacco di amore dietro a una scena smut del genere. Ignorami, io vedo sentimento pure nelle cose zozze che più zozze non si può, deformazione professionale.

Bene, potrei aver finito di dire stupidaggini, quindi passiamo alle cose serie: BRAVA, mi è piaciuta un sacco questa shot! Mi è piaciuto il tuo stile, le tue descrizioni e come hai caratterizzato i personaggi oltre il rating rosso, si vede che c'è una profonda comprensione dei due, ma anche che non ti sei limitata a portare due personaggi in una storia e raccontare un avvenimento. Li hai interpretati a modo tuo e hai dato loro qualcosa di unico, qualcosa che potevi scrivere solo tu. Si vede, e per questo ti faccio i complimenti.
Continua così, mi raccomando, una lettrice fedele già ce l'hai <3

Un bacione e a presto <3

29/09/17, ore 22:42

Non conosco il tuo stile precedente per ora, ma devo dire che scrivi molto bene e con un buon ritmo. Spero davvero tu possa rincominciare a pubblicare, perché questa one-shot di sicuro non mi basta! XD

29/09/17, ore 18:15

Wow, è la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggerla.
Mi è piaciuta tanto, all'inizio mi ha fatto ridere, poi il ritmo della seconda parte è stato travolgente!
Levi sconvolto da Eren biondo è meraviglioso! Poi come l'ha preso con irruenza...
Mi è piaciuta tanto non so che altro dire!
Sei tornata a scrivere e la cosa è sicuramente gradita! Parlo per il mio punto di vista!
Aspetto di leggere altri tuoi lavori ;)