Il mio maggiordomo, suvvia dopotutto è solo uno.
di Hisokagirl

09/12/10, ore 11:16

Oh oh oh, a quanto pare qualcuno ha fatto applicare il "pagamento" per Grell ... perchè in fondo questa scena, terribilmente umiliante per Sebastian, era dovuto al maggiordomo rosso. Non sono una fan dello yaoi, premetto e strapremetto, ma che dire, Sebastian umiliato è sempre un grande spettacolo, tantopiù che è così raro nella dignità insita in quel "perfetto maggiordomo". Impagabile la smorfia di Sebastian, disgustato. Ah, segnalo un piccolo errore grammaticale, nella prima riga hai scritto "panthohive" quando andrebbe scritto "phantomhive". Per il resto, credo, tutto a posto.

07/12/10, ore 14:08

Cucù!
Molto, molto graziosa questa piccola fic. Bella la descrizione del paesaggio, con poche pennellate vigorose, nonchè del Demone.... Ma poverino, però! Hai descritto in modo plausibile il disgusto del Michaelis dinanzi al damerino in rosso... Tanto che non ho potuto trattenere, mio malgrado, una risata! Spero di leggere altre tue righe altrettanto carine e mi piacerebbe averti tra i miei ospiti, per raccogliere una tua opinione sulle mie righe! Un bacione! ^^

12/09/09, ore 13:31

Buahahahahah! La mitica scenaaa XD oddio, anch'io me la sono sognata XD Grandissimaaa! <3

03/09/09, ore 23:07

Se non l'avessi fatto tu ci avrei pensato io. Ma sarei stata un pelo più grafica. xD
Bel lavoro. ;)

22/06/09, ore 18:02

Loooooooooooooooove <3 Peccato che nell'anime non lo bacia ç__ç Avrei AMATO quella scena ç__ç Resta il fatto che pero' Seb è di Cielluccio <3 Quindi da una parte è meglio che non l'abbia baciato u_u Bravissima, ancora complimenti. Ti adoro per aver scritto una fiction con questa traccia XDDD Era ovvio che qualcuno prima o poi l'avrebbe scritta, e devo dire che l'hai fatta divinamente XD Pref *-* Bacibaci kiss

21/06/09, ore 15:47

quindi sebby ha baciato grell? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO tt.tt COME HA POTUTO BACIARE QUEL PARRUCCONE? XD comunque è carina XD

20/06/09, ore 09:00

Uahuahuah XDXD!
Splendida, lo sapevo, lo sapevo *O*! O lo facevi tu o lo facevo io, era destino... In alcuni punti potrebbe esserci bisogno di una virgola, ma non sono veri e propri errori, la storia è simpatica e scritta bene ^^.
riot- Vai, la Poo!

See yah, Uchi.