If I were you
di Xarafiya

08/10/17, ore 16:31

Spero vivamente che tu possa continuare questa FF perché adoro il modo in cui scrivi, mi hai già trasmesso delle emozioni, e sono in attesa del prossimo capitolo, sperando di non dover attendere troppo 😍

04/10/17, ore 09:32

Trovata! E adesso chi ti molla più?! Anche se cambi nome, il tuo stile di scrittura lo riconoscerei dovunque! Eccomi qui a commentare, la prima a farlo e spero non l'ultima. Approccio interessante, primo capitolo corto ma che va dritto al segno senza troppi giri di parole: JiYong prende quello che vuole, chi vuole e lo usa per i suoi scopi e capricci.
Ci sono ben poche più realiste di questo concetto. Personalmente quel ragazzo, ultimate bias a parte, sembra non essere portato alle relazioni durature, mettere su famiglia e trasferirsi in una villa fuori Seoul con passeggiata mattutina col cane annessa. Non so se mi sono spiegata.
Mi conosci e quindi questi sbrocchi/viaggi mentali/supposizioni discutibili, per te, sono all'ordine del giorno!
Ho appena staccato dal turno della mattina e sono poco sveglia, ma il tuo ritorno su EFP è tipo la mia benedizione, aggiorna!!!
tivubi

la tua Ponyo (forevah)