Lumina Mundi
di Costantine

Julietta_Angel
23/05/05, ore 22:03

bella bella bella davvero bella è una delle ff + interessanti del genere ...poi questi tipi di fic mi piaccioni troppiximo mi raccomando vai avanti ... al prox chap ! ciao ciao

08/05/05, ore 18:13

Woe mi piace la storia ^___^ PG è un diminutivo di qualche nome? una sorta di sigla? ghgh spero di ocmprendere chi sia perchè sto gia sulel spine.. Quindi stavano insieme...mhmhm... O.o Corro a leggere il 2° chappy ^_*

klretta
20/04/05, ore 17:03

povera ragazza...adolescente e con una cicatrice in volto. deve essere dura..ma è forte vero? aspetto con ansia il seguito

20/04/05, ore 14:59

Ti lasciuo un commentino per questo assaggio. Bel reassunto, attira. Ora non resta che scoprire il resto. L'argomento non è facile, sono curiosa di conoscere Vittoria. Non dev'essere facile. Un volto sfigurato non dev'essere facile da sopportare per la psiche di un'adolescente. Alla prossima!

Noesis
19/04/05, ore 21:39

Interessante questo inizio. Scritta comn fluidità. Ma potrebbe cadere sul banale, aspetterò!^^

19/04/05, ore 21:38

prima cosa: scritta molto bene seconda cosa: questa idea mi è piaciuta molto della ragazza con la cicatrice. spero che aggiornerai presto

sciapa
19/04/05, ore 21:10

niente male davvero come inizio! anche l'idea della cicatrice mi piace parecchio! :) ...ma PG per cosa sta? non starà mica per Principe Giovanni, come su robin hood???