Carry you home
di starsfallinglikerain

04/10/17, ore 21:47

*preghiamo insieme che la connessione regga almeno dieci minuti*
*oh Ithuriel aiutaci tu perchè a me Raziel sta poco simpatico(forse non dovevo dirlo ahahaha)*
ANZI.
SANTO RAPHAEL AIUTACI TU AHAHAHAHAHAHAH (ok la pianto, non so fare la seria)

Allora te lo avevo detto, te lo avevo promesso quindi eccomi qui a commentare anche questa storia.
Non ti libererai tanto facilmente di meee *risata alla voldemort*

Che dire, amo il modo in cui scrivi e in cui caratterizzi i personaggi e poi sai che il mio punto debole è Magnus ubriaco😍😍 ma ALEC AHAHAHAHAH, adoroh!!
Ovvio la prima cosa che gli è venuta in mente è stato mettere le mani proprio li... pensa se il nostro sbrillucicante stregone si fosse girato AHHAHAHA io non voglio immaginare la faccia di Alec (purtroppo mi alleggia molto bene in testa)
Poi il bacioooo, anche se era ubriaco io sono abbastanza sicura che se lo ricorderà anche da sobrio....che poi è strano vedere Mags ubriaco contando che lui beve a tutte le ore del giorno e dovrebbe essere immune all'alcool
"Bevo perchè in qualche parte del mondo è ora di bere, biscottino" ANCORA RIDO PER QUELLA SCENA.

Mi piace, sisi ma non posso fare le mie solite lunghe recensioni perchè qui so che muore tutto di nuovo, im sad..
Aspettando altre storieee :3

Baci^^
HeySeb

04/10/17, ore 11:52

Rieccoti. Mi sento sempre meglio dopo aver letto una tua storia.
Era qualche giorno che non entravo su efp e trovare qualcosa di tuo mi ha scaldato il cuore.
Innanzitutto chiedo venia per non essere ancora riuscita a lasciare una recensione per 'as your sun sets'.
Shame on me.
Periodo complicato questo, ma giuro di recuperare quanto prima.
Anyway, one shot molto bella.
Concisa. Diretta. Originale ed ovviamente ben scritta e strutturata.
Non mi aspettavo nulla di diverso da te.
Ora, ovviamente se per te non è un problema continuerò la mia opera di stalkeraggio su di te e le tue opere.
Sto cercando di tenermi impegnata per non morire di disperazione ed ultimamente ho iniziato a seguire queer as folk, telefilm che ti consiglio vivamente - sempre se non hai già avuto modo di vederlo - belive me, Brian Kinney merita. E tanto anche (ne sono diventata dipendente a livelli vergognosi).
Ma ciancio alle bande. Torniamo a noi ed a questa meraviglia.
Mi è piaciuta moltissimo questa storia, mi sono davvero divertita leggendola.
Magnus Bane ubriaco non è un qualcosa che vorrei perdermi.
Magnus è sfacciato, divertente, pungente, affascinante, esuberante, sfrontato e tutte queste caratteristiche meravigliose aumentano esponenzialmente quando la libido va a farsi friggere, inoltre adoro vedere i modi in cui riesce sempre a mettere Alec in difficoltà.
Sono due adorabili esemplari di cuccioli questi due. Alec, io lo so che ti ha già conquistato.
Sei riuscita egregiamente a descrivere entrambi i personaggi ed a delinearne le caratteristiche in poche righe.
Aspetto di leggere qualcos'altro di tuo, ed ovviamente, farebbe piacere anche a me scambiare quattro chiacchiere con te.
E' sempre bello trovare qualcuno con cui puoi facilmente confrontarti e scambiare pareri.
Un abbraccio!