DoCcIa BoLLeNtE
di RyoSaeba

13/06/13, ore 12:35

Molto bella e piccante, non c'è che dire...L'eros e la passione traspaiono in ogni attimo, però,se devo essere sincera, non so se Ryo avrebbe mai fatto una cosa del genere di punto in bianco, con Kaori

19/10/11, ore 01:23

Trovo che sia una FF magnifica, amo questa coppia! Ryo e Kaori sono favolosi! Proprio oggi mi sono guardata qualche episodio di CIty Hunter! Quanto sarebbe bello vederlo! E' travolgente!!
Tantissimi complimenti!

20/01/11, ore 16:49

Bellissima :))) letta già due volte! Grazie :) hai reso molto l'atmosfera del manga, ironica e sexi allo stesso tempo!

26/04/10, ore 21:16

davvero bellissima! sensuale e dolce fino all'inverosimile, accompagnato da uno stile fluido che esalta tutto il racconto. davvero ottimo complimenti!

20/08/09, ore 21:28

Davvero carina soprattutto nella parte iniziale! contnua a scrivere in questo modo!!!

30/07/09, ore 14:43

carina! molto molto calda! ahhhh il potere della doccia... non c'è posto più intrigante! ^_^ complimenti, mi è piaciuta davvero tanto!

20/06/09, ore 00:40

Wow! bella!XD x essere la tua prima fic mi è piaciuta molto...sprtt mi piace il modo in cui scrivi ed è bello vedere ryo lasciarsi andare così! l'inizio poi è stato stupendo, specie il loro scambio di battute e la tranquillità con cui ryo entra nel bagno!!! e ovviamente il martellone di kaori!!!^^ i miei complimenti, spero pubblicherai presto ancora! ciao!!!