Five Minutes
di agatha

08/07/11, ore 14:25

Ahaahahahahah X'D chiedo perdono per non aver recensito subito questa storia appena letta, ma tra una recensione qui una lì le minacce dei mie quattro fratelli che si lagnano perchè non passo tempo con loro XD unica figlia femmina ma almeno coccolata XD
ok sto divagando .-. succede sempre non chiamare la polizia ç___ç
tornando alla storia... fantastica XD
Povero Elvis insomma che colpa ne ha lui? XD Coraggio Nick è il caso di lavarlo ogni tanto quel cane no?
e Kevin che si fa la doccia Buahahahah XD cioè in due non riescono a lavare il cane XD
ma il bello che arriva Joe tranquillo tranquillo e lo lava in cinque minuti mentre loro non ci sono riusciti in ore XD
Davvero fantastica <3
Un bacio
Black star

24/12/09, ore 01:44

CarinissimaXDDDD di solito spulcio alla ricerca di qualcosa che mi faccia ridere, o che mi strappi un bel sorriso, e devo dire che ci sei riuscita perfettamente! Il fandom lo conosco poco - i nomi dei Jonas e poc altro - ma nonostante questo trovo la storia azzeccatissima:)! Molto brava!

25/06/09, ore 23:00

Ed eccoci al secondo commento della giornata! *si asciuga il sudore dopo la corsa fatta da una storia all’altra*.
Questa volta commento veramente in diretta perché *si vergogna* questa shot ancora non avevo avuto il tempo di leggerla... ma dal numero di recensioni, che io ultimamente sogno soltanto, promette davvero bene, quindi diamoci da fare!
Innanzitutto bello il bannerino... per quanto non sopporti i golden retriever (chiedo scusa a chiunque ne possegga uno, Jonas in primis), Nick è davvero super tenero con il suo cagnolone!
Ma passiamo alla storia...
Elvis puzza... quante volte ho sentito questo commento ad opera di mia madre con la variante “Silver/Shary/ April puzza”?? Troppe, ecco quante! XD Marvellous Elvis che cerca di discolparsi... secondo me ha capito benissimo quanto gli è stato detto, altro che palle!
Piccolo appunto grammaticale: la famiglia Jonas era nella sua casa di LA, non nella loro... in quanto nome collettivo risulta singolare. Nick è bestiale, reso in modo totalmente realistico... sembra me quando la mamma mi chiede di scaricare la lavastoviglie: sì, mamy, un attimo che finisco una cosa e poi lo faccio...e puntualmente la lavastoviglie la scarica lei xD
E anche Denise che, arrabbiata con uno, è arrabbiata col mondo assomiglia a mia madre in modo impressionante...a mia madre e a tutte le mamme di questo mondo, suppongo!!!
La visione di kev a torso nudo è un regalino per la 1, eh? Ma sappi che anche da queste parti apprezziamo parecchio, oh yeah... Hihi, Nick però è troppo buono... io l’avrei svegliato apposta per metterlo di cattivo umore!!!
Cinque minuti, non di più... altrimenti dette le ultime parole famose! Elvis è una vera peste che fa di tutto per sfuggire al getto della canna...e secondo me non lo considera proprio un gioco... o, meglio, il gioco non è scappare dal getto dell’acqua, ma far correre Nick a destra e a manca cercando di colpirlo, sìsì xD
Cinque minuti, cinque ore... dove sta la differenza, alla fine? È solo una questione di minuti!!! Povero Nick che, oltre ad essersi lavato lui e ad aver preso una culata paura sul pavimento, si ritrova pure a dover escogitare una finta per averla vinta su un cane troppo furbo per lui... sai cosa ci vedrei? Un bello scontro tra Elvis e Mousey, la gattina da me amorevolmente assegnata a Joe XD tra due menti criminali così credo se ne vedrebbero delle belle! xD
“Io ti sembro un cane?” xD Ma povero Kev!!! Anche se, devo ammetterlo, sospettavo che starsene a prendere il sole mentre Nick lavava il cane non sarebbe stata proprio un’ottima idea xD. Diventa nervosetto, il ragazzo, eh? Ed eccolo anche lui... ci vorranno cinque minuti... se fossi stata Nick gli sarei scoppiata a ridere in faccia, sìsì.
Cioè, sono tremendi: addirittura pianificare come battere il cane!!!
Ed eccolo, il mio Danger che arriva sempre al momento giusto!!! L’accozzaglia di teste è da vedere... chissà che i cari Jonas non abbiano davvero mai fatto qualcosa del genere XD ce li vedrei proprio. Impagabile Joe che, così, con nonchalance, bagna Elvis come se niente fosse, mentre gli altri due formulano anatemi da lanciare all’ignaro amore della mia vita e al cane XD. D’altronde, ci volevano solo cinque minuti....
E ora di corsa a fare il commento per la 1!!!

22/06/09, ore 13:37

Allooooora, approfitto di questo scampolo di tempo tra il ritorno dal mercato e il pranzo per recensire quest'adorabile shottina!x3 Che io ho avuto il beneficio di leggere in anteprima!*se la mena*
Dunque, Nick(tuoH). Nick, povera bestia, che spererebbe in un po' di sano relax... Ma che non ha fatto i conti con la super-mamma Denise!xD Io amo quella donna!x3 E ancora Nick che, quindi, abbandona divano&ghiacciolo(gnam!) e deve trascinarsi in giardino con Elvis. Quel cane è un mito e Nick è assolutissimamente adorabilerrimo con lui."Bello il mio cucciolone!"ma awww!<3
E qui, qui veniamo al pezzo forte dell'intera faccenda... Tu, cara la mia 3, non puoi piazzare certe descrizioni così, senza un minimo di preavviso, un segnale luminoso, un campanello d'allarme... qualcosa!xD Cioè, Kev, addormentato al sole, a torso nudo, solocoi pantaloncini grigi...*sbava indecorosamente**tenta di ricomporsi*
Bene, torniamo alla fic, se mi è possibile.*sbavicchia ancora un po'* Kev, dicevamo che, povero cristo, tenta di godersi un po' di riposo. Ma ha fatto i conti senza l'oste, come si suol dire. Senza Elvis, in questo caso e senza quella povera vittima di suo fratello Nick che sta cercando in tutti i modi conosciuti e non di lavare quel benedetto cane. Il triplo carpiato di Kevin che salta giù dalla sdraio inzuppato d'acqua è solo l'inizio!xD
Quando anche lui si da da fare per aiutare il piccolo Nicky, arriva il meglio!xD Posso solo immaginarmeli, quei due che tentano agguati disperati e totalmente inutili, finendo distesi sull'erba.
Joe, poi, beh Joe è la classica ciliegina sulla torta!xD Riesce a far danni anche inconsapevolmente, il caro Danger.
Il culmine è decisamente la testata fra Kev e Nick, lì ho rischiato veramente di cadere dalla sedia per il troppo ridere!xD Povere stelle!x3
La fine con Joe che, placidamente, riesce in meno di un minuto a lavare Elvis è decisamente perfetta, per non dire geniale!xD
Complimenti Miss President, ottimo lavoro!x3 Ora aspetto l'aggiornamento e l'altra shot!x3 *lovva*

21/06/09, ore 23:01

awww è davvero carinissima! anche io ho un cane e ti assicuro che sono messa più o meno come nick quando devo lavarlo =) coplimenti ancora! un bacio <3

20/06/09, ore 23:17

Che bella!!** Troppo carina questa one-shot!!xD Poveri Nick e Kev xD!!Menomale che c'è Joe,ahahah!!Brava,mi è piaciuta!!^^ Kiss,Noemi.

20/06/09, ore 14:34

Quel cane è un mito!!!! Bellissima questa storia! Complimenti davvero!!! Mia madre è qui che si chiede perchè sto ridendo come una scema!!!

20/06/09, ore 14:06

*singhiozza dal ridere* Oddio!!! Prima di iniziare, devo assolutissimamente ringraziarti per il bellissimo commento sulla mia shot *O* Mi hai fatto quasi commuovere!! x3 GrazieGrazieGrazieH all'infinito *_* E ooora.... sono io a farti i complimeti!! Per prima cosa, il *tuo* Nick!Lo adoro,è troppo dolce x3 Troppo simpatico col suo ghiacciolo al limone,nell'intento di rilassarsi!! E mitica Denise x°D "Elvis puzza!"haahaha! Ma perchè kevin? Dormiente a torso nudo, coi pantaloncini grigi e il libro, dà il senso del riposo ç_ç Disturbato da Nick. Elvis, genio malefico, sposami!! No,davvero mi è piaciuta troppo! E Joe alla fine, è la goccia che fa trabboccare il vaso!!! Hahaha complimenti, davvero, complimenti x3

20/06/09, ore 12:17

bellissima!! muahahaahhahaa poveriniXD fregati da un cane XD Oltre il danno, la beffa, e tutto per colpa di un cane troppo furbo e un fratello che...beh, il nome dice tutto ^^ *si spupazza Danger lasciando gli altri due sul prato* XD vola dritta nei preferiti! sei bravissima!
"si spupazza anche gli altri due perchè le fanno pena* XDXDXD

20/06/09, ore 11:38

Aww che carina *__* mi piace troppo!! Elvis mi sembra tanto il cane di mia zia, una volta ci ho messo 5 ore per fargli un bagno o__0!! Che carina questa shot!! Mi piace tantissimo!! Nick è meraviglioso, uh quanto è dolce il mio maritino!! Vabbè, ti devo lasciare. Un bacio! Maggie

20/06/09, ore 00:20

Wow.
Davvero carina, devo ammetterlo.
Il tuo è un buon tipo di scrittura, fluido e scorrevole, e la trama è originalissima! Sei riuscita a strapparmi un sorriso quando sono immersa fino al collo dalle preoccupazioni ;D
ancora complimenti!
xxxxxxxxxx

19/06/09, ore 23:43

Muhahaha! Sei perfida! E' davvero divertente comunque, eheh, chissà quanto tempo hanno perso, Elvis è un grende, direi che lo stimo troooppo! Bacionii