Serendipity
di rebycloud

14/03/18, ore 07:12

Buongiorno, non la farò tanto lunga perché tutto quello che avevo da dire l'ho già detto nella piccola recensione che ho lasciato a snowflakes... Però mi faceva piacere lasciarti una recensione, anche se piccola e sgrammaticata perché è mattina presto. Non smetterò mai di dire quanto le tue fanfiction estremamente fluff mi mettano di buon umore. Da un certo punto di vista mi fanno recuperare fiducia nell'umanità e mi fanno pensare che da qualche parte ci sono delle persone che davvero si amano così tanto e tengono così tanto l'uno all'altro (e due di queste persone sono proprio quei due cutie...). Ti prego di metterti al lavoro e scrivere un'altra ff perché credo proprio di aver letto tutte quelle che hai scritto, a questo punto. Per favore ❤️❤️❤️ Mi sono immaginata benissimo quella pallina che è Jimin raggomitolato sotto la copertina gialla. La mia parte preferita è stata senza dubbio quando Yoongi gli ricopre il viso di bacini e lui è ancora mezzo addormentato. Piango tantissimo. Sono talmente dolci che mi viene sempre tantissimo male alla pancia e al cuore. E niente... Buona giornata, love you ❤️❤️🌸🌸💙💙

25/11/17, ore 12:23

Ciao raggio di sole!
Detto, fatto, sono qui a leggere i segni del fluff che non potrà mai far parte della mia vita e che mi ha rallegrato la mattinata.
Prima di tutto, piace anche a me il modo in cui scrivi. Semplice, lineare, diretto, affettivo, dolce, molto plasmato dal genere. Quel tipo di scrittura che ti fa sentire a casa. Io mi sento a casa mentre vedo questa scena ed il cuore mi si riempie di tenerezza.
Yoongi così preso dalla sua musica ma così preso anche dal suo Jimin, che ha abbandonato i suoi modi di fare ipoteticamente freddi (perché sappiamo com'è fatto) per lasciarsi andare e sciogliersi quando si accorge che lui lo ha aspettato sveglio. La scena in cui lo riempie di baci, beandosi delle smorfie del più piccolo mi ha davvero scaldato il petto. Ci voleva proprio stamattina.
Grazie per avermi consigliato la tua roba, adesso corro a leggere l'altra!
Ci sentiamo presto, un abbraccio,

Orion

05/10/17, ore 17:17

OK OK OK. Mi sono accorta solo adesso che hai scritto pochi giorni fa questa one shot!! Ovviamente mi ci sono fiondata, è il minimo che potessi fare viste le tue recensioni puntuali e bellissime alla mia storia.

Dunque, dopo aver letto questa cosina qui ho una richiesta: scrivi di più per favore perché sai scrivere?? Please??? Quando mi sento ispirata a me scrivere fanfiction piace, ma nella mia vita di fangirl (che ormai va avanti da più di un decennio) leggerle mi è sempre stato molto più difficile e principalmente perché sono un pochino (forse troppo) selettiva sullo stile. Giuro qui avevo le lacrime agli occhi.

TUTTO QUESTO FLUFF RACCONTATO IN MODO COSI ADORABILE!! È una storia breve, ma scritta davvero bene ed è vero che è stra-dolce, ma non in modo banale o eccessivo, quello che ti fa alzare gli occhi al cielo insomma. Avevo la scena nitida di fronte a me e in quello che hai descritto hai colto cosi perfettamente l’essenza degli Yoonmin che mi viene da piangere TT___TT In alcuni punti ho avuto davvero gli occhi lucidi per la tenerezza e continuo ancora adesso mentre scrivo a ripensarci con un sorriso ebete in faccia.

Notificami per favore quando e se scriverai altro perché io lo voglio leggere!

PS: mi hai fatto ricordare perché seppure amandolo tendo a non leggere troppo fluff… il mio cuore non ce la fa davvero, e tu hai scritto così bene che sappi si è frantumato per causa tua :( ♥

Alla prossima, bacioni, Elle ~~

02/10/17, ore 19:36

Ciao, cara! Come stai?
Beh, io bene, soprattutto dopo aver letto questa storia. Nonostante sia una delle prime, anzi, come hai detto tu, la prima in assoluto, ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Solitamente non leggo il genere fluff, anzi diciamo che non leggo praticsmente mai poichè sono accanita del genere violenza, sadomaso, ecc. Mi soffermo qua altrimenti potresti seriamente spaventarti. Nonostante ciò, però, apprezzo comunque il genere fluff, anche perche ogni tanto ci vuole per addolcire la giornata, e soprattutto il mio cuore nero dalla perversione haha. Ok, la pianto.
Anche a me piace molto la yoonmin, e se devo essere sincera mi è piaciuto come la loro relazione si sia tramutata in pura tenerezza nel corso della lettura. Sono semplicemente troppo, troppo cari assieme. Mannaggia, i miei feels !

Spero di non averti disturbato con questa tiritera un po' fastidiosa!

A presto !