Dottor Hale?
di erica1609

23/11/17, ore 16:11

Ok qui ci serve un capitolo di svolta 😂
Lo so sono malefica ma conto che nei prossimi capitoli uno dei due si faccia avanti come si deve visto che nono inevitabileme attratti l'uni dal'altro😉
Dolce Malia! ❤️
e a Stiles toccherá conoscere il sig. Tate o Peter che farà le sue fantastiche avance a sessuali a Stiles? Perché sono convita che se sarà Peter ci faremo grasse risate 😂😂 a presto!

24/10/17, ore 23:26

Stiles muoviti a fare complimenti a Derek sennò le gemelle gli saltano addosso 😂😂

24/10/17, ore 20:19

Derek gli ha scritto 😍😍 sembra solo a me o quella del cambio d’orario mi sembra tanto di scusa per scrivergli e sentirlo?! 😏😏 Derek ormai ti abbiamo smascherato, lo vorresti tutto per te , magari dopo l’incontro con malia non vuoi metterti in mezzo , anche se non c’e niete ormai tra malia e Stiles !! Aspetto il prossimo capitolo 😍❤️

22/10/17, ore 23:57

Oh povero Scott e povera Allison 😭 che bellino questo capitolo Malia sempre dolce ❤️

21/10/17, ore 00:51

Ciao.
Già affiatati i due. Carine le gemelline chi sa se riapariranno nella storia, chi sa magari insieme a Stiles daranno filo da torcere al povero dottorino.

21/10/17, ore 00:45

Ahahahah ha l'ultima scena mi ha fatto morire dalle risate 😂😂😂poveri Stiles e Derek ahahahah bellissimo capitolo cmq xD

20/10/17, ore 23:13

Meraviglioso lo scambio di battute con le bionde!!! Sono davvero affiatati questi due... quando tra di loro comincerà a succede qualcosa?

20/10/17, ore 14:58

Si stiles non preoccuparti , andrà tutto benone e grazie a Derek ti riprenderai in un batter d’occhio, non ci sono dubbi !! Ti aspettiamo più logorroico del solito ❤️❤️❤️ Al prossimo capitolo❤️

19/10/17, ore 23:18

Bene l'operazione ha inizio... anche se è corto si scopre che Stiles e Derek hanno qualcosa in comune e che passeranno la vigilia insieme... aspetto di leggere il continuo.

17/10/17, ore 22:29

Si Derek Stiles ti farà diventare matto...
Comunque più dell'intervento quello che voglio leggere veramente è la conoscenza di Peter... come sarà conoscere il padre della ex? Mi piace che il loro rapporto sta evolvendo piano piano sarebbe stato troppo forzato tutto in una volta. Brava aspetto il prossimo Lark.

17/10/17, ore 21:46

Stiles andrá alla grande a quell’intervento. Derek lo aiuterà e uscirà benissimo !! Derek ormai fa le cose senza neanche accorgersene quando c’e Di mezzo stiles , lui fa questo effetto alle persone , è la spontaneità in persona . Aspetto il prossimo capitolo ❤️

17/10/17, ore 15:17

ciao. Credo che il tuo Derek non sia ancora realmente coscete di quanto quel ragazzino possa farlo impazzire. Chi sa magari durante la fìsioterapia

16/10/17, ore 19:40

Ohw che dolci e carini😍speriamo che l'operazione vada a buon fine 🙈

15/10/17, ore 18:03

Derek Derek , l’hai preso ormai sotto la tua ala protettiva, lo seguirai passo passo, sia nell’operazione che in qualunque altra cosa ❤️❤️ É stiles bhe, è felicissimo, e chi non lo sarebbe d’altronde nell’avere un dottore Figo come Derek !! Mi stupisco di come ancora non gli sia saltato addosso ❤️❤️❤️ Aspetto il prossimo capitolo

15/10/17, ore 11:33

Ciao.
Anche questo capitolo è bello. Si scoprono i motivi del loro comportamento e chissà cosa succederà più con la fisioterapia... Per ora speriamo che l'operazione vada bene e che lo sceriffo non sia troppo duro con il povero Stiles.
Al prossimo capitolo... Lark.