Scritti trash di una pseudo-infanzia problematica
di Kim WinterNight

10/10/20, ore 18:35

Recensione premio per la challenge "Just stop for a minute and smile"

Sì, tutti apparivano molto contenti, tranne Arth che ha detto che era troppo presto per Jack e Jessy per avere il bambino e non mi sembrava affatto contento...
MA POI A COSA SERVIVA QUESTO CAPITOLO? Cioè, è praticamente uno scambio di battuto tra i personaggi - ci mancava solo lo stile copione - in cui si scopre che Jessy (anzi, JEJE, come l'ha chiamata Yury... che mi fa pensare a JJ di Criminal Minds XD) è incinta. Fine. E c'era bisogno di scrivere un capitolo APPOSTA? O.O
Tra l'altro: "Gia, comunque di anche agli altri della grande notizia, va bene?"... chi è GIA? Magari volevi scrivere Jia ma hai sbagliato a digitare (???)... ma non vedo quale attinenza potrebbe avere la mia personaggia con questa """long""" XD
E quel 'di' preposizione semplice in mezzo al niente? Di chi, di anche? Non ho capito O.O
Ma questo è il top:
"A vedere se ti sposerà Ashlee, può darsi che non accetti..."
A vedere se chi sposerà chi? E poi, a vedere? Non ho capito AHAHAHAH XD
Poi secondo Jack, Jessy è pazza perché se è una femminuccia la vuole chiamare Mary Jane (yoo-hoo, Mary Jane, are you coming 'round for a dance today?) o se è un maschietto lo vuole chiamare James o William (o Michael o Roswell, certo...)... WILLIAM! Ecco, per questo sono d'accordo con Jack: ma che nome è??? Finisce che poi lo chiamano Billy come se fosse un cane oppure diventa come Axl Rose o Liam Gallagher... è un nome che porta sfiga, insomma!
A questo punto speriamo che, a prescindere dal sesso, lo chiamino Mary James (???)
Ma poi il padre del bambino non ha un potere decisionale? E se il figlio lo volesse chiamare, che so, Charles? Non può dare il suo parere? Io boh O.O
Kim, davvero, questa raccolta è un neurocidio continuo, io mi sto divertendo tantissimo e non riesco proprio a capire come ho fatto a restare per tutto questo tempo senza recensirla! Ora ci sto riprendendo la mano XD
Alla prossimaaaaa! ♥

26/12/17, ore 17:27

Brava Jessy, non contribuire a diffondere i geni di Yury! È quello l'importante! Va bene che anche quelli di Jack non sembrano il massimo, visto come giudica assurda l'idea di dare a un bambino nomi oltraggiosi come Mary Jane, James o William!
'Può darsi che non accetti' ... può darsi che a una proposta matrimoniale la ragazza non risponda attaccandolo con un'accetta, ecco cosa vuol dire.
Di nuovo complimenti!

14/10/17, ore 17:40

Yuri ma quanto sei stronzo? Scusami Kim, ma perché pensa ci siano problemi, solo perché lei gli telefona?
"infretta" è tipo il mio "abbassavoce" ahahaha
Sai i dialoghi sono troppo divertenti, non so ho riso per quasi tutto il tempo! xD
Hanno appena finito di studiare e così Jessy è già incinta, di certo non ha perso tempo.
Le frasi che hai messo nelle note non le so spiegare, anche perché quel "può darsi che non accetti..." sembra che Ashlee deve andare a tagliare la legna ahah (sto scrivendo cose senza senso, me ne rendo conto, eppure le lascio scritte lo stesso xD)

04/10/17, ore 05:46

Ciao Kim **

Wow, la notiziona!
Che ansia per dirglielo! XD
Quindi avremo il new entry! Mary Jane o William o James.

Beh...Felicitazioni ai futuri genitori!

Alla prossima <3

-Bigin

03/10/17, ore 13:39

Buon pomeriggio.
No, io sto andando in paranoia con questo Yury. E' uno di quei nomi che ripeteresti tutto il giorno, tipo...
xD
Bene, tanto amore e soprattutto tanti bambini, e anche subito! xD
Io spero che tutti questi si sposino tutti quanti e via, pargoli all'infinito xD dai, sarebbe un finale troppo, troppo bello!! Io spero sia così, voglio crederci xD
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

03/10/17, ore 12:22

Ciao Kim,
non ho resistito a leggere questi due capitoli, quindi una volta fatto il post - tu sai dove - ho scorso sia questo che l'altro capitoli. Ovviamente con scorso intendo letto, se no non avrebbe molto senso :P.
H sempre la sensazione che Hely alla fine sia un rimpiazzo per Yury, quindi se all'inizio dicevo che anche lei aveva avuto la sua colpa nel momento in cui Yury aveva tradito Jessy, ora non so se la penso più così. Ma siamo sicuri che qui il vero problema non sia lui e basta?
Ma poi che proposta è quella di sposarlo così? xD
Ho notato che comunque sia la proposta non ha seguito proprio il piano che i due si erano messi in testa e che Yury ha paura di spendere soldi per il matrimonio ahahaa ben gli sta!
In quest particolare capitolo, questo qui sopra (il 35), credo di essere caduta dalla sedia qando Jessy dice a Yuru di essere incinta e poi specifica 'di Jack'. E perchè di chi doveva essere incinta? xD

Per un attimo ho temuto il peggio e che tu non ci avessi raccontato che al matrimonio, dopo la torta, lei e Yury si fossero appartati e...

Incubo xD

E adesso? Cosa mai capiterà nei prossimi capitoli? Dici che Jessy diventa mamma così all'improvviso - come se fossero già passati i nove mesi? O anche Hely si ritrova incinta? Magari per magia?

Sto pensando alle varie varianti... :P

-Han