Punti di vista
di Giuf8

02/06/18, ore 18:02

No io lo amo presidente!
Se non lo sposi tu lo faccio io hahaha
Ma poi legalo così non scappa hahahaha
Presidente giù le zampe! Alec è di Magnus chiaro!?
Un po' anche tu ma sai cosa intendo! Hahahhahaha
Complimenti per la storia hai avuto una grande idea 😂😂😘😍

02/06/18, ore 17:47

È bravo presidente! Persino lui ci è cascato hahahahaha
Alec conquista 😍😍😂😏😏😏

15/11/17, ore 13:58

Mi fa sempre piacere leggere storie dal punto di vista del Presidente Miao e sono contenta di aver scoperto la tua. Quel gatto è proprio innamorato di Alec!
Vorrei che in uno dei capitoli successivi spuntasse Jace: sono curiosa di sapere cosa pensa il Presidente Miao di lui!
Bel lavoro. A presto!

13/11/17, ore 09:27

Ma che carino questo capitolo!!! Hai fatto benissimo a decidere di continuare la storia e a non lasciarla come una one shot. Il presidente è un personaggio che spesso viene trascurato nelle storie e io penso che meriti attenzione invece, io stessa tendo a valorizzarlo nella mia storia e mi piace che stai usando una chiave a tratti ironica. Anzi secondo me puoi osare ancora di più sul punto di vista comico dei pensieri del micio.
Bel lavoro.
Un saluto e al prossimo aggiornamento.

09/10/17, ore 19:05

Davvero un'idea originale!
Povero Presidente Miao, a doversi prendere cura di un caso umano come Magnus!
Per non parlare del licantropo!
(Non so se essere più dispiaciuta per il poveraccio, o per il Presidente che si è ritrovato una persona vagamente - ma non tanto - canina in casa sua).
Ehm... volevo dire di Magnus, certo. La casa di Magnus, ovvio.
I completini da renna... già, decisamente un'idea molto alla Magnus.
Ho trovato dolcissimo come al Presidente si subito piaciuto Alec!
Awwww!
La storia in sè è molto carina e originale, e non ho trovato errori grammaticali.
Un abbraccio
little_psycho

04/10/17, ore 16:33

Questa storia è carinissima 😍. Presidente è troppo simpatico 😂 Hai dato adito ai suoi pensieri descrivendolo proprio come me lo sarei immaginata. E ho apprezzato un sacco il primo incontro Alec-charmain. Una one shot davvero leggera ed originale, molto dolce. Mi hai colpita positivamente con questa bella idea 👍🏻 Talmente tanto che se avessi voluto farla di più di un solo capitolo sarebbe stato molto interessante, pensaci magari
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 04:36 pm)