Un Giorno, sarò io ad Abbracciarti
di Degonia

09/07/09, ore 12:08

ci tieni davvero troppo a farmi intenerire in questo modo! che dolce, il coniglietto di una echelon, quante ne passano i nostri amici pelosi eppure davvero vivere senza sarebbe un disatro! scritta con amore (si vede lontano un miglio), vale la pena di passare per infantili se ci si riesce a commuovere ancora al pensiero dei nostri amici peluches. ps, anche io ho bruciacciato la testa al mio elefante Poto per fargli vedere bene il falò, (e lo so che con i nomi le bambine di 6 anni fanno un pò pena, ma lui non me ne ha mai voluto per questo) ;)

21/06/09, ore 00:14

Caspita Dego è bellissima *____* mi è piaciuta davvero tanto, Nii è davvero un peluche fortunato ad averti sempre vicina ed essere così amato da te, ma che si lamenta a fare? xD Cmq davvero stupendo il modo in cui è scritta, è strano che la storia di un peluche possa far venire addirittura le lacrime eppure xP la storia mi ha commossa.Complimenti sorella ^^

20/06/09, ore 15:43

Non è possibile!!! Come faccio a piangere per un peluche??? ç_____ç

20/06/09, ore 14:13

Oddio che bella, Dego!! ç_ç Troppo bella e anche scritta bene! Mi è davvero piaciuta molto e sono contenta perchè ora mi sembra di averti conosciuta di persona! ^_^ Davvero stupenda! Nii ti deve volere molto bene! ^_^ E come non farlo se sei così! ^_^