Forget me not
di hart

01/03/18, ore 02:37

Ciao. È da tanto che mi riprometto di leggere questa storia e finalmente ci sono riuscita. Allora, tanto per cominciare scrivi molto bene, in maniera chiara e al tempo stesso affascinante. Mi è piaciuto questo inizio di vicenda. La conversazione rispecchia quella che ci sarebbe sempre dovuta essere tra loro, secondo me. Ovviamente mi fa molto felice la realizzazione di Emma e mi é piaciuto come hai giustificato la mancanza d'amore per Hook . Sebbene i suoi motivi non siano del tutto chiari, trasmette la sensazione e, in un certo modo, si comprende tutto. Sono stata contenta che abbia saputo di quello che lui ha fatto (dio quanto lo odio quell'essere) e che si sia ribellata liberando i suoi istinti. Certo è normale un attimo di perplessità, ma confido nel trionfo di quello che é il suo vero sentimento. Complimenti, ottimo lavoro. Continuerò la lettura.

05/12/17, ore 14:22

Ciao! È la prima volta che leggo una tua FF e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa 😊 Ok, sono solo al primo capitolo, ma già la storia mi piace molto! Partendo dall'ambientazione, è bello il confronto al quale tu stessa hai fatto cenno ovvero il salotto nel quale Emma e Regina avevano parlato per la prima volta, che ora viene usato come sfondo per un genere ben diverso di interazioni 😍 Eheh
nessuna delle due ci avrebbe mai creduto all'epoca se qualcuno avesse detto loro che anni dopo sarebbero finite così 😎 Ma tornando all'inizio, quant'è dolce Regina che vedendo Emma cosi sconvolta le chiede "stai bene?"...si preoccupa per lei, anche se non lo ammetterebbe mai, ne sono certa. È bella anche vedere Emma rispondere con sincerità ed aprirsi realmente nei confronti di qualcuno. Con Regina sa che può essere se stessa perché lei non la giudicherà, sono così dannatamente perfette per stare insieme 😍 Ok, sto divagando. Pongo fine al mio sproloquio facendo riferimento alla scena che più mi ha rubato il cuore, quando Emma dice a
Regina che lei è la sua famiglia (anche se poi si corregge, ma vabbè)...che momento dolcissimo!! Bravissima, davvero.

27/11/17, ore 01:57

Questa storia è davvero molto bella .
In soli 5 capitoli sei riuscita ad attraversare situazioni completamente diverse.
Partiamo con la forte attrazione che c’è fra Emma e Regina ed Emma che spaventata scappa,passiamo per l’amore che non hanno mai avuto il coraggio di ammettere nemmeno a se stesse, ad Hook che viene mollato , ad una scena di sesso fra le due per poi scoprire che in realtà era la Regina cattiva e non Regina.
Emma che ammette che ama entrambe le parti di Regina perché lei l’ha sempre vista solo come Regina.
Quando Regina capisce questo lega nuovamente a se la regina cattiva e decide di scappare per proteggere le persone che ama.
E poi il colpo di scena .. Regina perde la memoria.
Devo ammetterlo non me lo sarei mai aspettato.
Insomma la storia sembrava incentrata sull’accettazione di Regina verso se stessa e l’amore che Emma prova per lei ... ed invece ecco che il tutto diventa ancor più coinvolgente , Regina perde la memoria.
Carinissime le scene con Henry la SwanMills family sarà sempre il cuore di ouat.
Mi è piaciuta veramente tanto e aspetto ovviamente il prossimo aggiornamento .
Complimenti davvero.

Oh e scusami se ho scritto male , sono le 2 e comincio a non capirci più niente 😅

22/11/17, ore 18:37

Adoro come le descrivi e come descrivi il loro rapporto, è un piacere leggere le tue storie,
non mi aspettavo la perdita di memoria di Regina mi ha sorpreso e questa Regina "smemorata"
mi piace molto, non vedo l'ora di leggere come Emma riuscirà a conquistarla di nuovo...
inutile dire che aspetto con trepidazione l'aggiornamento :D

21/11/17, ore 13:56

Brava!!!
Primo capitolo molto molto promettente e ben scritto.
Sei riuscita a rendere al meglio la tensione palpabile che c'è tra le due.
Anche i dialoghi sono scritti veramente bene, quindi ti faccio i miei doppi complimenti.
Unico appunto, all'inizio il continuo cambio del punto di vista mi ha leggermente distratta, ma dopo qualche riga hai recuperato alla grande quindi chapeau.
Che dire...ci hai lasciati proprio sul più bello!!
Aspetto con curiosità l'intervento di Malefica!

In giornata vedo di continuare la lettura.
Brava :*

20/11/17, ore 22:06

Allora, inzio dal dire che se nella storia c'è anche Malefica, già sono sicura che la amerò. Parlando del capitolo veramente bello. Emma anche io non riuscirò a perdonare Hook per aver fatto del male a Regina(non che lo amo particolarmente), a parte gli scherzi, se gia nel primo capitolo Emma e Regina hanno il primo bacio e il primo mezzo rapporto dieci punti a te, sicuramente sarà un lungo percoso prima che queste due trovino un po' di felicità perché lo sanno tutti sono due testarde queste due, ma sono pronta a leggere di tutte le loro avventure. Comunque un inizio veramente bello, ben scritto e un finale aperto che ti da la voglia di continuare subito a leggere la storia. Adesso volo a leggere gli altri capitolo perché sono stra curiosa. Un bacio😙