What a Shame
di Ylpeis

21/03/18, ore 21:37

Rileggevo, ed ecco l'illuminazione: il soprannome "manzo" me l'hai suggerito tu, io ho aggiunto solo "tedesco", ed io che manco mi ricordavo...😂😂
Comunque l'ho riletta volentieri, tengo in allenamento gli ormoni in attesa di eventuali strane sorprese di sabato (penso ad un eventuale scrivania, nell' ufficio di Levi, quante congetture!), non so se mi spiego😜
Kiki
(Recensione modificata il 21/03/2018 - 09:41 pm)

16/01/18, ore 18:22

Awww.... questo è quello che penso dopo aver letto questa one shot!
È davvero stupenda e poi adoro quando Levi fa il geloso e di conseguenza farebbe di tutto per far capire agli altri di chi sia Eren!
Praticamente ho letto tutte le tue one shot ereri e mi sono piaciute tutte ^_^

17/10/17, ore 01:45

Ho riso un sacco!
Geniale, decisamente geniale.
Si, probabilmente mi ritroverai in tutte le tue storie adesso ups.
Non prendermi per stalker plis, sono solo una povera lettrice appassionata:c
Ne approfitto per farti di nuovo i complimenti, idea davvero carina e simpatica.
Non mi ha mai fatto impazzire questa coppia ma ormai me ne sto innamorando, aiuto.

13/10/17, ore 19:08

Meravigliosa.
Comicità, malizia, vita quotidiana sono perfettamente unite tra loro ^^
Levi è ben caratterizzato, forse lo avrei visto meglio appena più taciturno, ma le sue battute non mi sono dispiaciute affatto, quindi no problem.
Eren, beh, lui è sempre il solito xD
Ingenuo, impulsivo, spaesato u.u e le donne ti giuro, mi hanno fatta morire, è stato stupendo!
La cosa più importante (beh, più o meno, insomma, che ne so, decidi tu xD) ho messo la storia tra le preferite, è veramente strepitosa e geniale.

Un bacio
Spectra